Federica Panicucci, il gesto inaspettato verso la collega: il VIDEO lascia senza parole

Federica Panicucci fa discutere con un gesto inaspettato, la conduttrice mette da parte le rivalità e saluta in diretta Barbara D’Urso. 

Mattino Cinque è uno dei programmi più seguiti di Mediaset e alla sua guida c’è ormai da anni la conduttrice Federica Panicucci. Il programma è in onda tutte le mattine e propone l’informazione quotidiana proprio come il format del pomeriggio condotto dalla partenopea Barbara D’Urso. I gossip hanno sempre urlato alla rivalità tra la D’Urso e la Panicucci che non ne hanno mai reso noto il motivo.

Federica Panicucci D'Urso
La conduttrice Federica Panicucci (getty images)

Ricordiamo che durante le vacanze natalizie Pomeriggio Cinque è andato in onda come al solito ma con una novità importante, mancava la sua conduttrice. Barbara D’Urso ha infatti annunciato poco prima del Natale che avrebbe preso qualche giorno di pausa per godersi un periodo di relax in compagnia della sua famiglia. Alla notizia i fan della conduttrice si sono scatenati temendo un possibile non ritorno ma non è così. La stessa D’Urso ha comunicato tramite i suoi social che sarebbe tornata il 17 gennaio e che in sua assenza ci sarebbe stata “una bravissima giornalista”. Si tratta di Simona Branchetti che ha condotto con dedizione per queste vacanze il programma.

Il gesto di Federica Panicucci verso Barbara D’Urso

La Panicucci è famosa per il suo meraviglioso sorriso e per la sua dolcezza, al contrario la D’Urso è certamente nota per la grande personalità che la caratterizza. Le due veterane di Mediaset non hanno mai lavorato insieme e per anni non si sono rivolte la parola.

In realtà non hanno mai reso noto il motivo delle loro incomprensioni ma per molti anni non si sono rivolte la parola neanche all’interno degli studi Mediaset. Tra i loro due programmi, nonostante siano figli di uno stesso format, non c’è mai stata collaborazione ma questa volta il gesto della conduttrice di Mattino 5 ha stupito tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Barbara D’Urso condurrà la Pupa e il Secchione: i primi concorrenti

Federica Panicucci prima di chiudere la diretta di questa mattina ha ricordato al pubblico l’appuntamento con Pomeriggio cinque aggiungendo sorridendo “In bocca a lupo a Barbara”. Il gesto semplice e diretto ha stupito i telespettatori e i fan sui social. A dire il vero la pace è arrivata nel 2020 grazie a Silvia Toffanin che le ha riunite a Verissimo in un’intervista di coppia in cui le due conduttrici si sono raccontate tenendo però segreto il motivo di tanta ostilità.

Impostazioni privacy