GF Vip, la principessa scoppia in una crisi: arriva proprio lui a consolarla

Una delle sorelle Selassié al GF Vip non è riuscita a trattenere le lacrime dopo essersi lasciata travolgere da una crisi, a consolarla ci ha pensato lui

È andata in onda ieri lunedì 17 gennaio 2022 la 35esima puntata del Grande Fratello Vip, dove come al solito i colpi di scena non sono certo mancati. Durante la diretta una delle principesse è scoppiata in lacrime, nella casa più spiata d’Italia è andata in crisi.

principessa crisi al GF Vip
Concorrenti GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

A mandarla in crisi la possibilità di vedere giungere al capolinea l’amicizia nata al Grande Fratello Vip con Sophie Codegoni. Il motivo? La madre dell’ex tronista durante la puntata di ieri le ha fatto una sorpresa nella casa, l’ha riempita di complimenti e le ha consigliato poi di aprire gli occhi per capire di chi fidarsi.

La madre di Sophie le ha rivelato che Jessica Selassié parla male di lei alle sue spalle, una rivelazione che l’ha non poco ferita dal momento che le due sono molto unite nella casa. Eppure, dopo l’ingresso di Alessandro Basciano le due hanno rischiato più volte di allontanarsi, anche la principessa etiope era interessata a lui e probabilmente lo è ancora nonostante continui a dire di no.

Jessica Selassié in lacrime al GF Vip, ecco chi l’ha consolata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Già durante la diretta Jessica Selassié non era riuscita a trattenere le lacrime, le dispiace che la madre di Sophie Codegoni abbia cercato di farla passare per ciò che non è. Finita la puntata si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Urtis, al quale ha detto che la madre della Codegoni l’ha fatta passare per la st****a che ci prova con il fidanzato della figlia. Ha ribadito che le dispiace passare per quella che non è, per quella che ci prova con i fidanzati delle amiche.

LEGGI ANCHE >>> Sophie Codegoni sbotta contro l’amica al GF Vip, c’entra Basciano: “Spacco tutto”

Con tutte le persone che avrebbero potuto consolarla poco dopo in camera si è presentata l’unica che nessuno avrebbe pensato, Alessandro Basciano. Il gieffino vedendola in lacrime ha cercato di consolarla dicendole che c’è una diversa percezione fuori dal Grande Fratello, lui a Sophie ha detto che vederla così le dispiace davvero molto.

Alla principessa etiope ha detto poi di non piangere perché fuori ha una bellissima immagina e pensa che sarà proprio lei la vincitrice del reality. Pensa che lei e Sophie chiariranno, anche se magari non subito.

Impostazioni privacy