GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

Delia Duran si è sfogata nel pomeriggio di oggi al GF Vip, intervenendo duramente su Alex Belli. In lacrime la modella prende la sua decisione

E’ arrivata nella casa da poche ore, eppure sembra essersi perfettamente integrata. Delia Duran ha accanto a se già una cerchia di vipponi che, visibilmente coinvolti dagli avvenimenti, hanno assistito quest’oggi lo sfogo della modella. Tutto è iniziato quando nel cielo di Cinecittà si è stagliato un triste cartellone trainato da un aereo, mandato dai fan di Alex e Soleil. Un colpo in canna riservato proprio alla moglie dell’attore, che notato il messaggio si è lasciata andare allo sconforto nonostante i consigli dei ragazzi.

Delia Duran in lacrime
Delia Duran al GF Vip (Instagram)

Il messaggio recitava infatti: “Soleil è reale, sempre connessi!”, e durante le pulizie in cucina sia Manila che Miriana hanno provato a consolare la moglie di Alex. In un primo momento impassibile, successivamente Delia ha deciso di confrontarsi con Katia lasciandosi andare a un duro sfogo, rivelando le sue intenzioni una volta per tutte.

GF Vip, Delia lascia Alex?: “Adesso basta”

In lacrime, dietro gli occhiali da sole, le parole usate da Delia sono state molto forti. La donna è sembrata convinta stavolta: “Lo lascio, basta“. Insieme a Katia, che l’ha spronata a essere convinta e a non dare soddisfazioni mostrandosi debole, la modella sudamericana si è fatta coraggio ripetendo le motivazioni di tale scelta. “Gli ho dato una possibilità – continua parlando di Alex – non l’ha sfruttata, adesso basta”.

Leggi anche >>> GF Vip, l’ammissione di Soleil Sorge crea il panico: “Non lo faccio”

E chissà se andrà fino in fondo con questa linea la Duran, che sembra non aver preso bene l’ennesimo punzecchiamento dei fan di Soleil e Alex. Manila e Miriana, insieme proprio a Katia, le hanno suggerito anche di smetterla di litigare con Soleil, suggerimento al quale Delia ha risposto: “Non si tratta di lei, si tratta di me e lui”. Nel video qui in alto il lungo dialogo, e lo sfogo della modella, che è sembrata finalmente decisa sulla rottura, dopo essersi inizialmente presa un momento di pausa dal marito.

Impostazioni privacy