GF Vip, l’ammissione di Soleil Sorge crea il panico: “Non lo faccio”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip fa una confessione che spiazza tutti, finalmente l’ha ammesso nella casa più spiata d’Italia, di che si tratta

Soleil Sorge continua a far discutere al Grande Ftatello Vip, in questi mesi è sempre stata tra i concorrenti più chiacchierati della sesta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Per via del suo particolare carattere si è resa spesso protagonista di litigi e battibecchi nella casa più spiata d’Italia, ma a farla finire per mesi al centro dell’attenzione è stata la sua ‘speciale’ amicizia con Alex Belli.

Soleil Sorge rivelazioni Alex Belli
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

I due nella casa erano più complici e uniti che mia, in molti erano convinti che tra loro ci fosse molto più di una bella e forte amicizia, loro però per molto tempo hanno negato. L’attore aveva messo a rischio il suo matrimonio con Delia Duran per via dell’eccessiva vicinanza alla Sorge, a dicembre ha quindi deciso di lasciare il Grande Fratello Vip per salvare il suo rapporto con la moglie.

Un rapporto che ad oggi è ancora in crisi, da pochi giorni la moglie di Alex Belli è approdata nella casa come concorrente e continua a ribadire che il marito dovrà riconquistarla. Intanto, ieri sera dopo la puntata Soleil Sorge ha finalmente ammesso alcune cose sull’ex gieffino che hanno subito creato il panico.

Soleil Sorge parla del suo rapporto con Alex Belli, ecco cosa ha ammesso al GF Vip

Soleil Sorge rivelazioni Alex Belli
La gieffina Soleil Sorge (Screenshot video Mediaset Play)

Non appena Nathaly Caldonazzo le ha chiesto di parlare del suo triangolo amoroso con Alex Belli e la moglie Delia la Sorge ha detto di essere convinta che i due abbiano studiato tutto sin dall’inizio, senza però mettere in conto che avrebbe trovato questa chimica con lei. Quando ha iniziato a parlare di chimica artistica e telepatica la gieffina l’ha fermata e senza giri di parole le ha chiesto se c’è stato un innamoramento.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la rivelazione di Soleil Sorge spiazza: “Li ho amati entrambi”

Soleil Sorge parlando del suo rapporto con Alex Belli ha quindi ammesso che tra loro c’è stato molto di più di una semplice amicizia. A Nathaly ha detto che non può negare che tra loro c’era passione e moltissimo amore, tutto è nato però un po’ per volta senza che nessuno dei due lo volesse.

La gieffina ha continuato dicendo che Alex però non vuole stare con lei altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il suo rapporto con Delia. A detta sua entrambi hanno provato a frenare l’innamoramento e la passione, pensa che sarebbe stato tutto molto più forte se lei si fosse lasciata andare.

LEGGI ANCHE >>> “So benissimo tutto” Soleil Sorge e lo sfogo che non t’aspetti: il VIDEO è clamoroso

Sembra che Soleil Sorge non abbia nessuna intenzione di uscire dal triangolo amoroso che si è creato con Alex e Delia. Lei stessa ha detto: “Perché ora io mi dovrei mettere da parte? Esiste la poligamia e il poliamore”, ha poi concluso dicendo che ci sono molte sfumature di amore e sono tutte belle.

Impostazioni privacy