Maneskin inarrestabili: nuovo impegno iconico per la band romana

Ancora un trionfo per i Maneskin, la band romana è attesa al Coachella Festival in California. Scopriamo tutti gli appuntamenti del 2022. 

Ormai è ufficiale: i Maneskin sono la band del momento e anche negli Stati Uniti hanno riconosciuto il loro talento. Il 2021 è stato decisamente un anno d’oro per i quattro ragazzi romani che sono partiti spediti verso il trionfo mondiale. Tutto è cominciato sul palco di Sanremo con la loro Zitti e Buoni che ha spettinato i maestri dell’orchestra e non solo. Nel 2022 arriveranno nuovissimi appuntamenti internazionali che hanno scatenato i fan della band.

Maneskin Coachella Festival
Maneskin (getty images)

Il successo mondiale dei Maneskin si deve alla loro musica e soprattutto ai loro fan che ormai sono sparsi in tutti i Paesi del mondo. Da Sanremo 2021 la band è andata dritta verso l’Eurovision Song Contest dove ha stravinto senza rivali. Subito dopo è arrivata l’America con l’apertura del concerto dei Rolling Stones e gli American Music Awards. Ma non è finita qui, nel 2021 la band ha conquistato gli MTV EMA’s aggiudicandosi il premio come Best Rock. Il 2022 si aprirà con un colpo di scena incredibile, scopriamo tutte le novità.

I Maneskin al Coachella Festival e non solo

Maneskin
I Maneskin sul palco degli American Music Awards (getty Images)

Per cominciare in bellezza il nuovo anno Damiano e la sua band torneranno negli Stati Uniti e questa volta ad attenderli c’è il Saturday Night Live in diretta da New York. La puntata andrà in onda sabato 22 gennaio ma questo è solo l’inizio.

Ormai è ufficiale che i Maneskin torneranno lì dove tutto è cominciato, Sanremo 2022 li aspetta per la prima serata del Festival. Amadeus non poteva non celebrare il successo planetario della band italiana più famosa di tutte nata proprio sul palco di Sanremo. I quattro ragazzi però non si fermeranno a lungo in Italia e calcheranno ancora una volta i palcoscenici più importanti del mondo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, colpaccio Amadeus: ci saranno i Maneskin!

“Non vediamo l’ora di salire sul quel palco” così la band commenta la notizia della partecipazione al Coachella Festival in California. L’appuntamento mondiale della musica e della moda si terrà in primavera e i Maneskin saranno protagonisti nelle serate del 17 e del 24 aprile. Continuerà poi un tour internazionale tra i Festival più importanti del mondo come l’attesissimo Rock in Rio. Ci sarà da divertirsi anche per quest’anno e come sempre i fan italiani seguiranno le avventure dei quattro ragazzi romani con un pizzico di orgoglio in più.

Impostazioni privacy