Sabrina Salerno, scollatura più bollente della pizza: l’occhio cade lì

Sabrina Salerno davanti ad una pizza da urlo infuoca il web con le sue ‘bombe’ esplosive, il décolleté è incontenibile e fa impazzire tutti

Ieri nella giornata mondiale della pizza Sabrina Salerno si è mostrata davanti ad una squisita pizza e ha fatto girare la testa a tutti, la scollatura del vestito è profondissima. Di fronte alle sue curve mozzafiato e alla sua incantevole bellezza i suoi seguaci sono impazziti, è davvero uno schianto.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con uno sguardo profondo ed ammaliante la showgirl fissa l’obiettivo, l’occhio dei suoi tantissimi fan però è caduto più in basso. Con quella assurda scollatura inevitabilmente hanno guardato proprio lì, sul suo décolleté da urlo, questo è incontenibile, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Sabrina Salerno nella didascalia del post ha scritto ‘Pizza my love’, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare la sua bellezza e la sua sensualità da vendere. Il post ha fatto come sempre il pieno di complimenti e like, è magnifica.

Sabrina Salerno super seducente e ammaliante, la scollatura fa sognare i fan

Sabrina Salerno provocante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Sabrina Salerno ha conquistato praticamente tutti con la sua intramontabile bellezza e le sue forme pazzesche. Continuamente stuzzica i suoi seguaci con scatti e pose super piccanti e provocanti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo stupendo, ogni volta infiamma il web.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la maglia trasparente mostra le bombe: “Scostumata”

Nel post pubblicato ieri si è mostrata davanti al ‘suo amore’, la pizza. L’abito che indossa è molto attillato e segna perfettamente le sue curve mozzafiato, a far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano però è stata la generosissima scollatura.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la vestaglia è aperta: il décolleté sbuca fuori

Gran parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella vista, l’abito sembra faccia fatica a contenerlo. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirare le sue forme da paura, queste hanno mandato il web totalmente in tilt. Più bella e seducente che mai Sabrina Salerno ha spaccato Instagram, è meravigliosa.

Impostazioni privacy