Sanremo 2022, ci sarà anche Fiorello: quando è previsto lo showman

A qualche settimana dall’inizio del Festival di Sanremo 2022, ancora tanti dubbi e curiosità sugli ospiti. Il più atteso sarebbe lui, Fiorello. Trapelano le prime indiscrezioni sulla partecipazione.

Come al solito, tantissime le curiosità e le sorprese che la kermesse musicale più seguita dagli italiani fa aleggiare nell’aria fino ai giorni prima del suo inizio. Ma ancora resta il punto interrogativo sul personaggio più ambito, dopo il grande successo dell’anno scorso. Fiorello ci sarà?

Amadeus Fiorello Sanremo 2022
Amadeus e Fiorello (Getty Images)

 

Le 5 serate si svolgeranno dall’1 al 5 Febbraio sul palco dell’Ariston, dove il conduttore Amadeus è pronto a portare in gara i cantanti che ha scelto in questo anno di selezioni, con la sua solita carica e positività.
Ma non si può negare che una carta vincente che ha fatto uscire il meglio di lui, facendogli da spalla perfetta è stato il collega e amico di sempre Fiorello. Sarà per la sua assenza dagli schermi che da qualche anno ha reso sempre più desiderabile la sua partecipazione Tv, sarà per la celebre capacità di improvvisare strappando sempre, in ogni contesto, una risata spontanea, il comico siciliano attira sempre ascolti da urlo.

 

Spuntano le prime indiscrezioni. Quando potrebbe apparire lo showman sul palco di Sanremo

Amadeus Fiorello Sanremo 2022
Amadeus e Fiorello (Getty Images)

Il conduttore del Festival di Sanremo è impegnato già da tempo in un’opera di convincimento nei confronti dell’amico (spesso anche durante le puntate del programma quotidiano che conduce su Rai 1 “Soliti ignoti” ha citato Fiorello incitando il pubblico a “convincerlo”), non avendo però una reale risposta.
Nonostante infatti l’ex disc jockey di Ravenna farebbe di tutto pur di essere sostenuto da Fiorello godendosi un successo assicurato, per il momento nessuna conferma è ancora arrivata.

L’indiscrezione, però, è dietro l’angolo. Arriva infatti voce che l’esperto di gossip Davide Maggio avrebbe rivelato la presenza dello showman siciliano soltanto nella serata finale del Festival.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, colpaccio Amadeus: ci saranno i Maneskin!

Sembra quindi, che il comico super desiderato dal pubblico non avrebbe nessuna intenzione di imporre costantemente la sua presenza durante le 5 serate di Sanremo 2022, ma potrebbe riservare questa sorpresa anche all’ultimo minuto. Siamo sicuri che il pubblico sarebbe felice di farsi due belle risate con lui in un periodo che, come lo scorso anno, non è circondato da grandi notizie positive.

 

Impostazioni privacy