Svolta per Pierpaolo Pretelli, fiducia dalla Rai: avrà un programma tutto suo

Buone notizie per Pierpaolo Pretelli. L’ex vippone, ormai inserito perfettamente in casa Rai avrà una grande occasione: pronto un programma tutto suo

Dopo gli esordi a Mediaset, è in Rai che si sta perfettamente inserendo. Pierpaolo Pretelli, noto al grande pubblico anche per i suoi trascorsi da Velino a Striscia La Notizia, si è fatto amare durante la scorsa edizione del Grande Fratello. Più volte ospite dei salotti del Biscione, il ragazzo si è spostato nell’emittente ‘rivale’, facendo strada relativamente in fretta. Dopo l’esperienza a Guess My Age, insieme alla compagna Giulia Salemi, è approdato con successo a Tale e Quale Show.

Pierpaolo PretelliPierpaolo Pretelli (Instagram)

Ma è adesso, grazie alla sua partecipazione a Domenica In, che Pierpaolo sta raccogliendo veramente i frutti. Una gavetta, quella in compagnia di Mara Venier, che lo starebbe portando finalmente al grande salto, ossia un programma tutto suo. Secondo in bene informati infatti, i vertici Rai sarebbero gradendo la sua personalità e sarebbero pronti ad affidargli uno show tutto suo.

Pierpaolo Pretelli promosso: l’indiscrezione

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Si parla di promozione tra le pagine di Dagospia. Il noto portale, sempre informato sulle dinamiche del mondo dello spettacolo, ha dato nelle scorse ore un’importante indiscrezione sul futuro dello showman. Le sue comparse a Domenica In starebbero infatti convincendo i dirigenti Rai a una promozione con tanto di programma tutto suo. Le simpatie di Mara Venier hanno sicuramente dato una mano, visto che la conduttrice stravede per il ragazzo, e da quanto risulta le frequentazioni andrebbero anche oltre lo studio.

Leggi anche >>> Giulia Salemi ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, oggi è così: chi è e cosa fa

Uno scenario che qualora si concretizzasse sarebbe un vero sogno per Pierpaolo, il quale non ha mai nascosto il suo sogno nel cassetto, quello di avere uno suo show sul piccolo schermo. Intanto per lui sarebbe già pronto un lavoro importante subito dopo Sanremo, sempre in Rai. Al fianco di Milly Carlucci dovrebbe essere nel cast de ‘Il cantante mascherato’, che potrebbe ancora una volta aprirgli le porte verso la tanto sperata promozione.

Impostazioni privacy