Viky Varga mostra il “balcone”: gambe e scollatura da paura, incantevole

Viky Varga con la sua incantevole bellezza lascia i suoi fan senza parole, l’abito che indossa mette in risalto il suo corpo mozzafiato, è stupenda

Con un sorriso splendido e un corpo da favola Viky Varga ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore. Il set di scatti postato sul suo profilo Instagram la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, di certo non notarla è davvero impossibile.

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Le foto la ritraggono in balcone, alle sue spalle un incantevole panorama di Dubai, il vero splendore però per i fan è proprio lei, non riescono infatti a toglierle gli occhi di dosso. La meravigliosa modella ungherese indossa un vestitino corto che a stento la copre. Questo le lascia scoperta la schiena e non solo e il profondo spacco mette in risalto le sue favolose gambe, una visione pazzesca che ha ammaliato totalmente il web.

L’abito che indossa è anche scollato ed evidenza il suo seno pazzesco, in uno degli scatti Viky Varga abbassa la testa e sfoggia un meraviglioso sorriso, è bella da togliere il fiato.

Viky Varga splendida in balcone, l’abito esalta curve da sogno

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga ha conquistato praticamente tutti con la sua straordinaria e irresistibile bellezza, di fronte a quel corpo da favola i suoi seguaci hanno subito perso la testa. Diversi scatti che la ritraggono uno più sensuale dell’altro, in alcuni si accovaccia e l’abito scivola, le sue gambe in bella mostra sono stupende.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, appuntamento elegante con Pellè: l’abito ha uno spacco vertiginoso

Con un’espressione sensuale e ammaliante e un corpo da urlo lady Pellè ha mandato il web totalmente in tilt, la scollatura profonda ha fatto subito cadere l’occhio dei suoi affezionati seguaci proprio lì, sul ‘davanzale’ da paura.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga mette in evidenza le gambe: “Non puoi mai averne troppi”

Come sempre Viky Varga è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non fanno altro che riempire i suoi post di like e complimenti per ricordarle quanto sia favolosa e super sensuale.

Impostazioni privacy