Wanda Nara, eleganza e sensualità: la giacca si apre e fa sognare

Wanda Nara ha condiviso, nel pomeriggio di oggi, un altro post di rara eleganza. Tutta in bianco apre la giacca: lo sguardo ammaliante strega i fan

Ennesimo contenuto di alta moda e di grande sensualità per Wanda Nara, che nel pomeriggio di oggi ha letteralmente stregato i suoi fan. Lady Icardi si è mostrata sui social, pochi minuti fa, in forma smagliante, elegante e ammaliante, in un look da togliere il fiato. Come sempre ha sfoggiato un outfit piccante, mostrandosi con una giacca bianca aperta sul davanti e un delicato foulard rosa che facendo rimanere i follower senza fiato. Bocca aperta e sguardo ipnotico, mentre si mette in posa tutta vestita di bianco.

Wanda Nara
La showgirl Wanda Nara (Instagram)

In didascalia la showgirl argentina è poi intervenuta addirittura con un proverbio. “E pensare che mille silenzi sono più duri di mille parole“, scrive nella descrizione, prima di taggare la famosa rivista argentina Gente. La pubblicazione del recente contenuto è infatti dedicato proprio alla sua intervista, che uscirà – come si legge in didascalia – la settimana prossima.

Wanda Nara incanta in bianco: “Una favola!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non mancano sicuramente i fan italiani nei commenti dei post della Nara. La donna, che ha svoltato nella sua carriera da showgirl proprio nel nostro Paese, continua a ‘mietere’ vittime con i suoi contenuti bollenti. “Una favola”, si legge tra i tanti messaggi e complimenti arrivati. Nella didascalia, come detto, Wanda lascia intendere che la prossima settimana uscirà una sua importante intervista sulla rivista argentina Gente.

Leggi anche >>> Wanda Nara, altro che cosmetici: l’occhio cade sul décolleté

E chissà cosa rivelerà la modella alla famosa rivista scandalistica. Dopo la telenovela con Icardi degli scorsi mesi, quando i due avevano tenuto banco per settimane con i loro tira e molla, di dichiarazioni ufficiali sull’accaduto non ne erano ancora arrivate. Sarà stato questo l’argomento dell’intervista? Anche la prima parte della descrizione sembra essere un riferimento alle dichiarazioni rilasciate, che probabilmente faranno discutere. Non ci resta che attendere fino alla prossima settimana, per scoprire qualche retroscena sulle recenti vicende personali della signora Icardi, e dei recenti attriti con il marito.

Impostazioni privacy