Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica con vista da urlo: altro che crisi!

Chiara Ferragni e Fedez si sono concessi una lussuosa e romantica cena di coppia. I Ferragnez più affiatati che mai: ma quale crisi?

Le voci di una crisi erano morte praticamente sul nascere. Ci vuole ben altro, a quanto pare, che una foto senza fede e un ‘unfollow’, per mettere zizzania tra i Ferragnez. E ci mancherebbe altro, non solo per la coppia più famosa del web. Sta di fatto che sia fan che cronaca rosa avevano riportato notizie su possibili frizioni tra i due, anche se proprio il rapper dopo qualche ora di assenza dai social aveva condiviso una foto mentre stringeva la mano della moglie.

Chiara Ferragni e Fedez bacio
Chiara Ferragni e Fedez (GettyImages)

I due, dopo queste indiscrezioni, si erano in ogni caso già mostrati insieme nei classici scatti di famiglia che ogni giorni la Ferragni condivide sul suo profilo. Condivisioni che in ogni caso, visto il lavoro della donna, non avevano scacciato secondo molti realmente le voci di una crisi. Tutt’altro discorso per il post arrivato stamattina sul profilo di Chiara, dove l’influencer si è mostrata insieme al marito durante una cena romanticissima.

Chiara Ferragni e Fedez, che smancerie: “Infinito”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In didascalia la fashion blogger ha condiviso addirittura l’emoticon del simbolo dell’infinito. Tante smancerie nell’ultimo post della Ferragni, che si è concessa una cenetta romantica e smielata insieme al marito. In Galleria, a Milano, i due hanno cenato in un tavolo addobbato a dovere, con tanto di petali di rosa per terra. Scenario da film per i Ferragnez, che si sono poi immortali in selfie e scatti mano nella mano.

Potrebbe interessarti anche >>> Quando ho conosciuto Fedez: il retroscena di Chiara Ferragni

Anche tra i commenti i fan ci hanno tenuto a sottolineare quanto i due siano uniti, e quanto siano assurde le voci di una crisi. “Ah, ecco la coppia in crisi”, scrive con sarcasmo un fan, e ancora: “Sempre più forti di prima”. Insomma, il messaggio è stato recepito dai follower, così come da tutto il mondo del web, della serenità del rapporto tra i Ferragnez, che si sono dunque goduti la loro meritata cenetta romantica.

Impostazioni privacy