Dayane Mello intimo rosso trasparente: curve che infiammano i social

Dayane Mello ha infiammato i social, nella mattinata di oggi, con una serie di foto piccanti e sensuali. La modella in rosso fa impazzire i fan

Buongiorno scoppiettante questa mattina per Dayane Mello, che con la sua solita sensualità ed eleganza ha mandato letteralmente al tappeto il web. La modella, sempre attivissima sui social, è intervenuta con uno di quei post da rimanere a bocca aperta, mostrando il suo nuovo completo intimo e lasciando i fan senza fiato. Si è divertita l’ex vippona a condividere una serie di foto bollenti, in intimo rosso, giocando con diverse pose, sguardi e prospettive.

Dayane Mello primo piano
La modella Dayane Mello (Instagram)

Sono sette in totale gli scatti pubblicati, uno più elettrizzante dell’altro, in cui la Mello ha sfoderato tutta la sua classe e la sua esplosività. “Secret“, scrive in didascalia, facendo chiaro riferimento al noto brand di intimo. I fan nei commenti si sono scatenati, tra complimenti ed emoticon in quantità, facendole fare come sempre il pieno di interazioni.

Dayane Mello in rosso è una bomba: “Top Model!”

Dayane Mello in intimo
La modella Dayane Mello (Instagram)

Come foto copertina del post ha scelto un meraviglioso primo piano, in un fascio di luce, giocando con le ombre della finestra. Poi Dayane si è divertita nel mettersi in posa, toccandosi i capelli, alzando le braccia quasi in una danza, e anche facendo la linguaccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, body trasparente: mostra tutto, che sensualità

Il tutto per pubblicizzare il suo nuovissimo e bollente completino intimo rosso, che sa tanto di Capodanno, anche se le feste sono ormai un ricordo. Fresca di intervista a Verissimo, l’amatissima ormai showgirl brasiliana si è fatta posto nel cuore di milioni di italiani, soprattutto per i suoi trascorsi nei reality.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello piegata sulle ginocchia di profilo: il mini vestito scopre il fondoschiena

La vita l’ha messa difronte a tantissime avversità, e proprio la personalità unica ha fatto innamorare i fan della modella, la quale ricambia ogni giorno l’affetto con dediche e post social da ”top model”, come commenta un fan. Quello di oggi è una vera perla, e i fan sono accorsi in migliaia tra messaggi d’amore e like.

Impostazioni privacy