Elena Morali provocante sul divano: camicetta zebrata senza nulla sotto

Con una posa super sensuale e provocante Elena Morali infuoca il web, la camicetta che indossa è trasparente, sotto non ha il reggiseno 

Elena Morali ha infiammato non poco il web nella serata di ieri con un post super seducente e provocante che ha fatto subito girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. Un set di scatti che la ritrae come sempre in forma smagliante, le sensuali pose hanno fatto impazzire tutti.

Elena Morali sguardo profondo
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Nelle foto postate ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer è sul divano con addosso solo gli slip e una camicetta zebrata legata davanti con dei lacci. Questa resta aperta e lascia intravedere le sue ‘bombe’ esplosive.

Ai fan non è certo sfuggito un piccante dettaglio, quale? Sotto non indossa il reggiseno, parte del décolleté da urlo è in bella vista, si intravedono anche i capezzoli, i suoi seguaci hanno perso la testa ammirandola in tutto il suo splendore. Elena Morali è bella da svenire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare.

Elena Morali super seducente sul divano, le sensuali pose infuocano il web

Elena Morali provocante
L’influencer Elena Morali (Screenshot da Instagram)

Seduta sul divano con un corpo mozzafiato Elena Morali allarga le sue favolose gambe in bella mostra e fissa l’obiettivo con uno sguardo davvero profondo e ammaliante. La camicetta aperta lascia intravedere il suo seno stupendo, con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali in lingerie sul divano: la posa infuoca il web

Anche negli altri scatti è super sensuale e provocante. In ginocchio di profilo le sue forme sono pazzesche, i suoi seguaci non possono fare a meno di puntare gli occhi sul suo fondoschiena da paura.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali si spoglia e rimane in intimo: curve da capogiro -VIDEO

In alcune foto la camicetta zebrata si sposta un po’ e mostra fin troppo. Nella didascalia chiede ai fan quale dei quattro scatti preferiscono, scegliere però è praticamente impossibile dal momento che in ogni scatto è più seducente e bella che mai. Elena Morali con la sua bellezza incantevole e le sue curve stupende ha lasciato ancora una volta i fan senza fiato, è meravigliosa.

Impostazioni privacy