GF Vip, la reazione di Alex Belli dopo la rottura di Delia: “Mai avuto dubbi”

E’ arrivata la reazione alle recenti dichiarazioni di Delia dalla casa del GF Vip. Alex Belli sulla rottura commenta: “Non ho mai avuto dubbi”

Sono state ore molto difficili per Delia Duran. Forse ancor più dure di quello che si poteva immaginare, anche se frizioni con il suo ingresso nella casa era ampiamente ipotizzabili. Lo scontro con Soleil continua, con l’influencer forte della sua posizione che si sta a modo suo levando qualche sassolina dalla scarpa. La modella sudamerica dal canto suo nelle ultime giornate ha dovuto subire l’ennesimo colpo basso, con un messaggio mandato dai fan veramente subdolo.

Alex Belli e Delia
Alex Belli e Delia (Instagram)

Messaggio da parte dei fan di Alex e Soleil che recitava appunto che la connessione tra i due fosse ancora viva, e al quale Delia non ha retto. Prontamente, durante una conversazione con gli altri inquilini la donna si è detta convinta stavolta sul da farsi, annunciando la rottura da Alex. Proprio in queste ore è arrivata la risposta dell’attore, tramite social, sulle recenti dichiarazioni della moglie.

GF Vip, Alex Belli risponde: “Libera delle tue scelte”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Chissà cosa sarebbe successo se non avesse risposto. Dopo i tweet e i post dedicati a Soleil, dopo qualche secondo dal crollo della Sorge, sarebbe stato ridicolo da parte di Alex non rispondere alle lacrime della moglie. Lo ha fatto Alex Belli, andando un po’ fuori tema, non riferendosi direttamente alle parole della Durant, ma ha comunque risposto. Il post, su Instagram, è arrivato nella serata di ieri con una dedica romantica per la moglie.

Potrebbe interessarti anche >>>GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

Quello che non è riuscito forse a dire in puntata Alex, lo Jha detto su Instagram, parlando del suo amore per la moglie e di non aver mai avuto dubbi. Un cuoricino spezzato come emoticon, a conferma di aver accettato la decisione di Delia. “Iniziò tutto da qui! Era il 22 Settembre 2018, piazza Duomo Milano, la nostra prima sera, il nostro primo bacio, la nostra prima connessione alchemica” scrive l’attore, che poi parla come si stesse per arrendere alle volontà della modella, quasi si stesse liberando di un peso: “A oggi vi dico che non ho mai avuto dubbi sul nostro Amore, ma amarsi vuol dire anche lasciare liberi…pertanto Amore mio ascolta il tuo cuore e si libera di pensare e fare le tue scelte e io ti seguirò nel Bene e nel Male”.

Impostazioni privacy