Giorgia Crivello, lingerie super seducente e corpo pazzesco: il VIDEO incanta

Giorgia Crivello nostalgica si mostra in intimo e sfoggia un corpo stupendo, più sensuale e bella che mai fa perdere la testa a tutti, è meravigliosa

Ha incantato come sempre il web con la sua bellezza mozzafiato e la sua sensualità, Giorgia Crivello anche stavolta ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il video pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram mette in bella mostra il suo fisico pazzesco, è strepitosa.

Giorgia Crivello profilo
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la splendida influencer si lascia travolgere da un momento di nostalgia e ondeggia con una canzone di Gigi D’Agostino in sottofondo. Inutile dire che il post ha subito infuocato il web, con la sua sensualità da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan.

Giorgia Crivello nel video indossa solo lingerie super seducente e trasparente che mette in risalto le sue curve pazzesche. Come sempre è in forma smagliante, anche il suo travolgente e accattivante sguardo ha incantato tutti coloro che la seguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello rosso fuoco: ce le mette in evidenza, che visione

Giorgia Crivello mostra curve da sogno in lingerie, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIA CRIVELLO (@lacrivello)

Anche stavolta Giorgia Crivello ha fatto girare la testa a tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da urlo. Spesso provoca i suoi seguaci con scatti e pose super hot che incantano piacevolmente i suoi affezionati follower con le sue meravigliose forme in bella mostra. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa sempre il boom di complimenti e like, i fan non fanno altro che farle notare quanto sia straordinaria e super sensuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello mostra il lato B: “E’ la mia religione”

Anche il post pubblicato ieri sera ha infuocato il web, nel video si mostra in lingerie seducente ed è davvero uno schianto. Mentre si muove le sue curve da sogno conquistano praticamente tutti, il suo fisico è mozzafiato. Giorgia Crivello è davvero stupenda e fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy