Melissa Satta a 360 gradi: curve pericolose, è abbagliante

Melissa Satta si lascia immortalare a 360 gradi: davanti e dietro regala una visione paradisiaca. Le curve sono pericolose, è abbagliante

E’ una show girl a tutto tondo Melissa Satta, l’ex Velina sarda ma nata negli Stati Uniti tra le ragazze più amate ed apprezzate che son passate sul bancone di Striscia la Notizia. Ne è passata di acqua sotto i ponti per la donna che ora è il volto femminile del “Club“, la trasmissione di Sky Sport condotta da Fabio Caressa ed in onda dopo ogni turno di campionato di Serie A.

Melissa Satta spalle
La show girl Melissa Satta (Instagram)

Un ruolo naturale per la Satta che ha reminiscenze da giocatrice di calcio, seppur non a livello agonistico e comunque non in Serie A. E nel mondo del calcio ha scelto anche il suo compagno, anzi, ex; Kevin Boateng, ex attaccante di Genoa e Milan, ora all’Herta Berlino, nella squadra della città dove è nato.

I due hanno un figlio, il piccolo Maddox, frutto di un amore ormai finito negli archivi; la Satta e Boateng ora hanno nuove storie sentimentali. L’attaccante è innamorato con l’influencer Valentina Fradefraga, e le foto sui social sono una testimonianza inequivocabile. La show girl, invece, ha ritrovato l’amore con il 34enne imprenditore Mattia Rivetti.

Melissa Satta, il costume sgambatissimo mostra tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Evidentemente l’amore fa decisamente bene alla Satta, più bella e splendente che mai, in grandissima forma. Ed i suoi fan non possono che apprezzare tutto ciò, pronti a ricoprirla di like e commenti. Oltre quattro milioni di follower per la Satta, tutti deliziati da post davvero infuocati, soprattutto nell’ultimo periodo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Giada Giovanelli in bikini, le foto sono mozzafiato: “Più asciutta o più morbida?

E’ ancora ben impresso nelle menti il video in cui la Satta si mostra con costumi da mare, unico pezzo, super sgambatissimi; talmente tanto da mettere in mostra gran parte dell’inguine e perfino il tatuaggio della stella, piazzata proprio lì, nelle parti intime della bellissima sarda.

Melissa Satta gambe
La show girl Melissa Satta (Instagram)

Un video da infarto, così come le immagini che regalano una sensualità davvero unica. Visione non solo in mezzo alle gambe, però; super bollente anche la foto in cui indossa il reggiseno. In questo caso la bretellina è scesa e sbuca fuori decisamente troppo del suo décolleté.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello intimo rosso trasparente: curve che infiammano i social

Nell’ultimo post, invece, ha davvero lasciato tutti a bocca aperta. Un vestito a scacchi in bianco e nero, aderente che mette in risalto le sue curve perfette. Un fondoschiena da urlo, davvero perfetto, ed un décolleté che lascia a bocca aperta. La Satta si mostra a 360 gradi, con le gambe in bella mostra perfette ed incantevoli.

Impostazioni privacy