Sabrina Salerno stupenda in palestra: sguardo intenso e scollatura da urlo

Sabrina Salerno in palestra è più bella e ammaliante che mai, con un sguardo intenso e travolgente ha fatto impazzire tutti, anche la scollatura fa sognare

Incantevole come sempre Sabrina Salerno ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano nelle scorse ore. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in palestra con un outfit sportivo e super attillato, è bella da togliere il fiato.

Sabrina Salerno sguardo ammaliante
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post ai suoi affezionati fan ha fatto sapere di essere tornata in palestra ma il suo ginocchio sinistro è molto compromesso. Ha poi rivelato che voleva arrivare fino in fondo ed è per questo che durante l’ultima settimana di Ballando con le stelle ha assunto un’elevata quantità di cortisone e antidolorifici. Ora dovrà affrontare un lungo percorso di recupero.

In palestra Sabrina Salerno si è scattata alcuni selfie che come al solito mettono in evidenza la sua incredibile bellezza e le sue forme pazzesche. In primo piano è bella da svenire ma l’occhio dei suoi seguaci cade più in basso, sul suo esplosivo décolleté, il top che indossa è super attillato e scollato.

Sabrina Salerno esplosiva in palestra, l’outfit sportivo esalta il décolleté da urlo

Sabrina Salerno selfie
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Baciata dal sole mentre si scatta qualche selfie in palestra Sabrina Salerno è davvero incantevole. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi tantissimi e affezionati fan sono impazziti, non notarla è praticamente impossibile.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, scollatura più bollente della pizza: l’occhio cade lì

Che sia in bikini, in lingerie, con outfit eleganti e sensuali o in pigiama la nota showgirl riesce sempre a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola. Anche con l’attillato e scollato outfit sportivo ha fatto perdere la testa a tutti, questo mette in evidenza le sue curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la maglia trasparente mostra le bombe: “Scostumata”

In palestra Sabrina Salerno indossa un top molto aderente e scollato che lascia poco all’immaginazione, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura. Anche il profondo e ammaliante sguardo ha incantato il web, con la sua assurda bellezza e la sua sensualità ha steso praticamente tutti.

Impostazioni privacy