Chiara Ferragni annuncia la nuova collezione: scollatura ipnotica

Chiara Ferragni e l’annuncio sui social: -6 al lancio della nuovissima collezione. Scopriamo di cosa si tratta e come hanno accolto i fan la notizia. 

Chiara Ferragni non è solo una delle influencer più famose al mondo ma è anche una grande imprenditrice. Della sua vita sappiamo ormai qualsiasi cosa, compresa la sua famiglia. Ormai la Ferragni si è stabilita definitivamente a Milano ed è proprio dalla città della moda che gestisce i suoi affari dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti. Al suo fianco è immancabile la presenza di suo marito e dei due suoi bambini Leone e Vittoria. 

Chiara Ferragni brand
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni (getty images)

“Ferragnez” è così che la grande community social della coppia ha battezzato Fedez e Chiara che soprattutto negli ultimi due anni hanno condiviso la loro vita privata a 360° sui social con tanto di docu-serie in cui mostrano la loro vita quotidiana. Il successo della serie lanciata da Amazon Video spiega il grande interesse che ruota intorno alla famiglia che è ormai punto di riferimento per moltissimi utenti. Chiara si dedica non solo ai bambini ma soprattutto agli affari, il suo brand è infatti tra i più seguiti e famosi al mondo e recentemente ha scatenato i suoi fan con un annuncio sorprendente.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, Gianni Morandi spoilera la canzone: salvato da Fedez

La nuova collezione di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni occhiali
Nuova gamma di occhiali Chiara Ferragni (screenshot instagram)

E’ bene ricordare che Chiara Ferragni è stata la prima pioniera dell’imprenditoria digitale, il suo blog nel tempo ha raggiunto un successo mondiale su cui la giovane imprenditrice ha costruito un vero e proprio colosso. Tra i suoi molteplici progetti c’è anche il Chiara Ferragni Brand. Si tratta di un brand che opera nella moda, grande passione dell’influencer e che ha conquistato il mondo intero con il suo occhio magico.

La Ferragni ha scatenato come sempre i suoi fan e questa volta con un annuncio del tutto inedito. Tra 6 giorni debutterà la sua nuova collezione e in particolare sarà disponibile l’imperdibile linea di occhiali targati Ferragni. Nello scatto condiviso su Instagram Chiara regala un anticipo della sua creazione ai fan che sono letteralmente impazziti.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica con vista da urlo: altro che crisi!

“Tra poco vi mostrerò la gamma di occhiali” annuncia la Ferragni sui social mentre è in posa in uno scatto davvero glamour e poi aggiunge “Sono stilosi e colorati”. L’allegria e i colori non mancheranno nella nuova gamma lanciata dall’influencer milanese che si dichiara totalmente innamorata della prossima collezione in uscita.

 

Impostazioni privacy