Francesca Cipriani romantica con Alessandro: l’attenzione si sposta sulla scollatura

Francesca Cipriani si è fatta immortalare, nella mattinata di oggi insieme al suo Alessandro. Scollatura protagonista: “Anime gemelle”

Romanticismo ed esplosività. Francesca Cipriani, che con le sue forme giunoniche e la sua personalità esuberante si è fatta strada negli anni nel cuore del pubblico, anche sui social vanta un gran seguito di follower. Sulla sua pagina Instagram condivide ogni giorni aggiornamenti sulla sua vita professionale e personale, e non è un segreto che al momento tutte le sue attenzioni sono rivolte al fidanzato.

Francesca Cipriani e Alessandro abbracciati
Francesca Cipriani e Alessandro (Instagram)

La loro storia, messa al primo posto anche durante la partecipazione di quest’anno al Grande Fratello Vip, va a gonfie vele, e nella mattinata di oggi è arrivato anche un tenero post sul profilo dell’ex Pupa. I due si sono mostrati, più innamorati che mai, insieme a tavola, e ad attirare l’attenzione non poteva che esser l’outfit esplosivo della showgirl, oltre che al dolce scatto dei due innamorati. Negli scorsi giorni Francesca ha partecipato allo show Avanti un Altro, condividendo lo scatto del suo outfit per la serata. Questa mattina invece le attenzioni sono state tutte per l’amatissimo fidanzato.

Francesca Cipriani, la dedica: “Sempre al tuo fianco”

Anche in una recente intervista, rilascia al settimanale Mio la donna si è detta concentrata sulla sua relazione. Relazione che sta decollando, perché a breve i due potrebbero finalmente convolare a nozze. “Adesso penso solo ad Alessandro e alle nostre nozze!”, titola Mio come virgolettato della Cipriani poi ricondiviso dalla showgirl nelle storie Instagram. Alessandro Rossi, che ha addirittura fatto una capatina nella casa di Cinecittà lo scorso autunno, ha voluto commentare dolcemente il post dedicatole dalla fidanzata.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, l’euforia di Francesca Cipriani è fuori controllo: preso Giucas per i capelli – VIDEO

In didascalia si legge: “Anime gemelle“, con tanto di cuori rossi al seguito, mentre nei commenti il ragazzo è intervenuto con una dedica veramente smielata. “Ti amo tanto vita mia, sarò sempre al tuo fianco“, ricevendo tanti like a un “Anche io”, da parte di Francesca. Anche i fan si sono letteralmente sciolti davanti a tanta dolcezza, intervenendo numerosissimi tra i commenti.

Impostazioni privacy