GF Vip, dietrofront Delia: lascerà o no Alex? Miriana prende le distanze

Delia Duran metterà davvero fine al suo ‘matrimonio’ con Alex Belli? Al GF Vip a quando pare ha già cambiato idea, la reazione di Miriana Trevisan

Da poche settimane Delia Duran è approdata nella casa del Grande Fratello Vipdove sta catturando non poco l’attenzione dei telespettatori per via del turbolento rapporto che al momento ha con il marito Alex Belli. Per mesi non ha sopportato la vicinanza dell’ex gieffino a Soleil Sorge, è stata male e pretende ora di essere riconquistata. Intanto, nelle scorse ore con il suo comportamento ha deluso non poco Miriana Trevisan.

Delia Duran delude Miriana Trevisan
Delia Duran e Miriana Trevisan (Collage screen Mediaset Play)

Nella casa più spiata d’Italia la modella venezuelana ha subito legato con la gieffina, le ha manifestato la sua vicinanza e il suo supporto, anche lei è convinta che ciò che c’era tra Alex e Soleil era molto più di un’amicizia.

Nei giorni scorsi Delia Duran al Grande Fratello Vip si era detta convinta di voler mettere fine alla sua storia d’amore con Alex Belli. In lacrime aveva detto di essere stanca di stare male e di essere presa in giro da lui. Eppure, a distanza di pochissimo tempo sembra aver già cambiato idea, atteggiamento che ha fatto venire non pochi dubbi a Miriana Trevisan.

Delia Duran cambia idea sulla rottura con Alex Belli, Miriana Trevisan si allontana

Delia Duran e Miriana Trevisan al GF Vip
Delia Duran e Miriana Trevisan al GF Vip (Screenshot video Mediaset Play)

Durante una chiacchierata con Nathaly Caldonazzo in camera da letto, Miriana Trevisan ha chiaramente detto che il comportamento di Delia Duran l’ha molto delusa. Il fatto che abbia già cambiato idea sulla rottura con Alex Belli l’ha stranita, ha fatto sapere che alcune cose non le tornano ed è per questo che ha deciso di allontanarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

La Trevisan ha continuato dicendo che non si metterà più in mezzo e non dirà più ciò che pensa. Alla sua compagna di avventura ha poi rivelato di essere rimasta senza parole quando Delia le ha detto di aver vissuto una cosa peggiore in passato.

Miriana Trevisan ha quindi cambiato idea su Delia Duran, sembra che non creda più a ciò che dice. Al Grande Fratello Vip ha preferito prendere le distanze da lei, ci sarà un riavvicinamento? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy