GF Vip, Jessica Selassie bollente: i capelli prendono fuoco -VIDEO

Ha rischiato veramente di farsi male, durante la cena, Jessica Selassie al GF Vip. La principessa si avvicina al tavolo e i capelli prendono fuoco: il video dell’incidente

Fuoco e fiamme al GF, stavolta letteralmente. Si, perché oltre agli scontri e alle scintille, la povera Jessica ha rischiato veramente di farsi male nella giornata di ieri, durante la cena. La principessa, con tutti gli inquilini seduti a tavola, si è avvicinata col suo piatto per servirsi, e nell’atto di chinare il capo una candela ha acceso la sua chioma in meno di un secondo. Una scena anche forte, alla quale però i vipponi non hanno praticamente reagito.

Jessica al GF Vip
La principessa Jessica Selassie (Instagram)

Jessica, una volta accortasi delle fiamme, si è subito tirata indietro e ha spento il fuoco con la mano. Solo Barù ha avuto un sussulto, mentre Lulù ha richiamato più volte la sorella: “Jessi, vieni qua da me!”. “Fuoco?”, “Che succede?”, hanno esclamato invece gli inquilini, rimanendo tutti al loro posto.

GF Vip, Jessica dalle lacrime al fuoco

Sono stati giorni duri per Jessica, che nelle ultime ore post puntata è passata dalle lacrime per Sophie alle fiamme di una candela. L’incidente di ieri fortunatamente non ha recato nessun danno alla giovane principessa, che si è solamente bruciacchiata i capelli. Qualche strascico in più ha invece lasciato la discussione con Sophie, la quale durante la scorsa puntata serale ha ricevuto dei consigli da parte della madre proprio riguardo Jessica.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, l’ammissione di Soleil Sorge crea il panico: “Non lo faccio”

Dispiaciuta, visto che la mamma di Sophie ha messo in guardia la figlia sulla loro amicizia, la principessa è scoppiata in lacrime sia durante che dopo la puntata. “Se piango vuol dire che ci tengo a lei”, ha risposto a Signorini, mentre successivamente si è sfogata con Urtis. “Sua madre mi ha fatto passare per la stron*a che ci prova col fidanzato della figlia. Erano loro a chiamarmi sempre”. 

Impostazioni privacy