Sanremo 2022, Drusilla svela il retroscena: “Non ho risposto ad Amadeus”

Drusilla Foer co-conduttrice al Festival di Sanremo. L’artista svela dettagli irriverenti sulla chiamata del direttore artistico. 

Amadeus ancora una volta si circonderà di cinque donne dello spettacolo e del cinema italiano che co-condurranno il Festival. Nonostante qualcuno abbia storto il naso, per la maggior parte del pubblico social i nomi delle cinque conduttrici hanno piacevolmente sorpreso. Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini, Maria Chiara Giannetta e la super Drusilla Foer.

Drusilla Sanremo 2022
Drusilla Foer (getty images)

E’ proprio l’artista poliedrica che recentemente ha svelato qualche dettaglio divertente sull’invito di Amadeus a Sanremo. Della Foer sappiamo quasi tutto, la sua personalità eccentrica la precede e le sue battaglie sociali la rendono una donna forte e coraggiosa. Attrice, pittrice, conduttrice, cantante e sceneggiatrice, il talento di Drusilla nasce tra le strade della bellissima Firenze per poi sbocciare in tutta Italia. Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori e si definisce “un’anziana soubrette” che considera l’età semplicemente un numero anagrafico che non rispecchia la realtà. L’attrice è famosa per non avere troppi peli sulla lingua e ha svelato alcuni dettagli sull’invito di Amadeus.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Drusilla Foer: l’artista poliedrica che sognava il Festival

Drusilla Foer: “Non ho risposto ad Amadeus”

Drusilla Foer Sanremo
La co-conduttrice di Sanremo Drusilla Foer (twitter)

Drusilla confessa che la paura più grande in vista del palco dell’Ariston è proprio quella della scalinata più temuta d’Italia. “Tenete pronto uno scivolo” avverte scherzosamente l’attrice che si dice emozionata e divertita. I suoi look saranno certamente tra i più attesi e la sua eleganza farà da padrona.

L’artista toscana ha poi svelato i dettagli dell’incontro con Amadeus e con le colleghe conduttrici. La Foer era in visita guidata in un palazzo storico di Firenze e ha completamente ignorato la telefonata di Amadeus seguita da un messaggio. Con tanto di suoneria abbassata Drusilla ha letteralmente dato buca al direttore artistico di Sanremo ma ha subito recuperato con una telefonata di scuse. I due si sono poi incontrati e hanno concordato i dettagli per la serata, “Abbiamo riso moltissimo” ha rivelato l’attrice.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Sanremo 2022, il rammarico di Albano: Avremmo potuto esserlo

Drusilla vanta certamente grande esperienza nel mondo dello spettacolo, esperienza su cui non tutte le sue colleghe possono contare. Lo shooting fotografico è un momento decisivo per Sanremo ed è lì che le future conduttrici si incontrano per la prima volta. L’impressione della Foer è più che positiva, della Giannetta e della Cesarini dice “Sono due ragazze davvero deliziose”. Poi commenta l’incontro con Sabrina Ferilli e Ornella Muti e dice: “Con Sabrina ho riso tanto e Ornella è una donna educata e gentile”.

Impostazioni privacy