Elisa De Panicis, la tutina corta segna forme stupende: “Momenti magici”

Elisa De Panicis si gode momenti magici e indossa una cortissima tutina che mette in risalto le sue curve mozzafiato, i suoi follower sono impazziti

Torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo da favola, stiamo parlando dell’incantevole Elisa De Panicis. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram sta lasciando i suoi tantissimi fan a bocca aperta, come sempre è meravigliosa.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La splendida influencer fa sapere ai suoi seguaci che si tratta per lei di magici momenti, nel primo scatto è seduta sul quad e indossa una tutina corta e super attillata. Questa segna perfettamente le sue forme mozzafiato, schiena e gambe sono scoperte ed è più sensuale e bella che mai.

Elisa De Panicis si mette in posa e fissa l’obiettivo con uno sguardo intenso e profondo che ha ammaliato il web. I suoi seguaci ammirano il suo fisico pazzesco e la riempiono di complimenti e like, è bella da svenire.

Elisa De Panicis mostra curve stupende, la tutina è super attillata

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

In posa sul quad Elisa De Panicis è un vero schianto, con una perfetta forma fisica e uno sguardo travolgente e ammaliante ha conquistato praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa De Panicis, l’attillato e trasparente abito segna curve da infarto: “Ogni pezzo di me”

Nel post pubblica poi un video che la ritrae da dietro mentre cammina sulla sabbia. L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da urlo. L’aderente tutina mette perfettamente in evidenza le sue curve stupende, più sensuale che mai la nota influencer ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisa De Panicis abbronzata e super sensuale: in bikini sfoggia forme pazzesche

Fisico mozzafiato e bellezza che incanta, Elisa De Panicis nelle scorse ore ha lasciato i fan senza fiato, anche questa volta sta spaccando Instagram. Il lato B è favoloso, mentre cammina sulla sabbia i suoi affezionati follower non riescono a toglierle gli occhi di dosso. Il post sta facendo come sempre il pieno di complimenti e like, d’altronde è impossibile che passi inosservata con quel corpo stupendo e quella straordinaria bellezza, i fan la adorano e non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy