Elisabetta Gregoraci incanta Parigi: abito corto e sorriso stupendo

Elisabetta Gregoraci sfoggia un sorriso ammaliante che ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, il panorama è stupendo ma lei lo è di più

Sempre più bella e sensuale Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza fiato con uno scatto postato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram in cui si mostra come sempre in forma smagliante. I suoi affezionati fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato su Instagram la bellissima conduttrice si trova a Parigi, alle sue spalle si vede la meravigliosa e illuminata Torre Eiffel. Il panorama è davvero stupendo ma il vero splendore è lei, tutti gli occhi sono infatti puntati su di lei. In posa indossa un vestitino corto e aderente che mette in risalto il suo fisico mozzafiato, le sua gambe sono stupende.

Elisabetta Gregoraci guarda da un’altra parte e sfoggia un incantevole sorriso che ha steso praticamente tutti. Sempre più bella e sensuale ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci incantevole a Parigi, la foto conquista tutti

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Con un corpo stupendo e una bellezza che abbaglia Elisabetta Gregoraci ha conquistato praticamente tutti nelle scorse ore. Di fronte alle sue curve da sogno e alla sua assurda sensualità i suoi tantissimi e affezionati fan non hanno capito più nulla, è davvero irresistibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, l’ammissione sulla sua vita: “Nessuno l’ha fatto”

Sul suo profilo Instagram la nota conduttrice incanta spesso i suoi seguaci con scatti e pose bollenti che oltre a mettere in evidenza la sua bellezza da urlo esaltano anche le sue forme pazzesche. Sempre più sensuale e meravigliosa infiamma ogni volta il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, acrobazie in bikini: fisico pazzesco

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera ha totalmente incanto Parigi e i suoi tantissimi fan. In posa mostra un sorriso incantevole ed è strepitosa. L’aderente e corto vestitino segna perfettamente le sue curve da paura, la visuale è davvero stupenda. Anche questa volta Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola, i fan la adorano.

Impostazioni privacy