Giorgia Crivello, il topless è da infarto: “Sono di nuovo qui”

Giorgia Crivello in bianco e nero infiamma il web, in topless copre le sue forme stupende solo con le mani, è bella da togliere il fiato

Con un post super sensuale Giorgia Crivello ha fatto girare completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Foto in bianco e nero che la ritraggono come sempre incantevole e seducente, i suoi affezionati fan l’hanno subito riempita di like e complimenti, questi la venerano.

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

La splendida influencer negli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram guarda altrove mentre si lascia fotografare, la sua espressione è ammaliante e travolgente. I suoi seguaci ammirano le sue forme pazzesche, indossa solo un paio di attillati jeans che esaltano il fondoschiena da paura.

Sopra Giorgia Crivello non ha nulla, in topless copre il décolleté solo con le mani. Negli scatti non lascia vedere praticamente nulla, ma ha comunque fatto perdere la testa a tutti con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. Nella didascalia del post ha scritto “Sono di nuovo qui”, i suoi follower l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è meravigliosa.

Giorgia Crivello in topless è pazzesca, il post fa sognare i fan

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Incantevole e super sensuale Giorgia Crivello in topless ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Con una forma fisica mozzafiato indossa solo degli attillati jeans, di profilo è favolosa e i fan non possono fare a meno di ammirare il lato B da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello, lingerie super seducente e corpo pazzesco: il VIDEO incanta

Sguardo profondo e curve da paura, la meravigliosa influencer ha steso praticamente tutti nelle scorse ore con la sua assurda sensualità. Nel secondo scatto del post pubblicato ieri sera su Instagram si mostra da più vicino, il primo piano lascia tutti senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giorgia Crivello rosso fuoco: ce le mette in evidenza, che visione

Per l’ennesima volta Giorgia Crivello è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati fan con la sua straordinaria bellezza e le sue favolose curve. Di certo non notarla per i suoi seguaci è davvero impossibile, sempre più bella e sensuale infuoca ogni volta il web, l’influencer è un vero splendore.

Impostazioni privacy