Isola dei Famosi, Loredana Lecciso allo scoperto: “Non ho detto no”

Loredana Lecciso è intervenuta, durante una recente intervista, sulla sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Non ha ancora declinato l’offerta

Era il 2010 quando Loredana Lecciso partecipava per la prima volta all’Isola dei Famosi. Lo show, allora ancora sulle reti Rai, era condotto dalla storica Simona Ventura, e quell’edizione l’avrebbe poi vinta Daniele Battaglia. Un’esperienza che la showgirl ha intrapreso con grande trasporto e voglia, della quale tutt’oggi non si pente affatto. Durante una recente intervista, in merito a un suo possibile ritorno, ha ricordato anche quei momenti.

Loredana Lecciso, showgirl (screenshot Instagram)

E’ stato bello, l’ho già fatta, mi hanno chiesto di tornare“, ha dichiarato la compagna di Albano, la quale andrebbe a comporre il cast del reality insieme alla figlia. Uno scenario che tuttavia ha fatto nascere in lei qualche perplessità, visto che questa – a detta sua – dovrebbe essere un’esperienza che Jasmine dovrebbe fare da sola. Per quanto riguarda la sua risposta definitiva, non è ancora arrivato un rifiuto.

Isola dei Famosi, Loredana ci pensa: “Sarà la mia risposta…”

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi (Instagram)

Non ho ancora detto di no“, confessa nel corso dell’intervista la Lecciso, che però starebbe pensando a declinare l’offerta. “Non ho detto di no, ma credo che questa sarà la mia risposta“, sono state le sue parole. Inoltre, a non convincerla a pieno sarebbe l’idea di partecipare insieme a Jasmine, la quale secondo lei dovrebbe partecipare da sola. Appena 20enne, la giovane figlia di Albano sarebbe sicuramente chiamata a una prova dura, che potrebbe aiutarla a farla crescere.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei famosi, i 13 possibili naufraghi: ci sono ex gieffini

Ne è convinta Loredana, che ha parlato del programma come un format riflessivo e introspettivo. La figlia, da quanto si apprende, avrebbe rifiutato lo scorso autunno di partecipare insieme al padre alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, e questa potrebbe essere l’occasione per esordire nel mondo dei reality per lei. Rimane dunque lieve la speranza di vedere la Lecciso tra i naufraghi, mentre crescono le quotazioni di Jasmine, in solitaria. Nel frattempo cresce anche l’attesa per i volti che parteciperanno al talent estremo di Canale 5, ma non solo. Infatti anche il cast del programma sarà rivoluzionato e non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy