Isola dei famosi, i 13 possibili naufraghi: ci sono ex gieffini

Prossimamente in arrivo l’Isola dei famosi. Tra i nomi dei partecipanti, spuntano quelli di ex gieffini. Scopriamoli insieme.

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot da Instagram)

Ancora non si conosce la data di inizio dell’Isola dei Famosi. Con grande probabilità, il reality inizierà non appena finirà il GF Vip. La fine del GF Vip è prevista per il 14 marzo 2022. Inoltre, proprio come il Grande Fratello, TV Blog anticipa che anche l’Isola si articolerà in due puntate settimanali, il lunedì e il venerdì. Questi sono giorni decisivi per Mediaset che sta finalizzando il cast dei partecipanti per questa edizione. Tra i nomi in lizza, spuntano quelli di alcuni ex partecipanti del Grande Fratello. Se vuoi scoprire di più, continua a leggere.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, svelati i nomi di due possibili naufraghi: ma ci sono degli ostacoli

I possibili naufraghi all’Isola dei Famosi 2022


Stando alle indiscrezione del web, i fratelli Luca e Gianmarco Onestini hanno ricevuto un’offerta per partecipare a L’Isola 2022, ma nel frattempo sono stati chiamati anche dalla redazione del Grande Fratello Vip. Viene da chiedersi chi avrà la meglio tra i due contendenti. Tra le presenze assicurate nella prossima edizione dell’Isola troviamo: l’influencer Antonella Fiordelisi, il cantante Pago, Loredana Lecciso, Jedà, Dayane Mello, Alessia Fabiani, Olga Plachina, il corteggiatore Nicola Vivarelli e Luigi Oliva.

LEGGI ANCHE > > >  Isola dei Famosi, i nomi dei possibili concorrenti: c’è la moglie di un gieffino

Tra i nomi che colpiscono maggiormente però,  c’è quello di Andrea Casalino. Il ragazzo, oltre che per essere un modello, è conosciuto per essere stato un corteggiatore di Uomini e Donne, ma anche per aver partecipato a questa edizione del Grande Fratello Vip dalla quale è stato eliminato subito, come secondo concorrente. Speriamo che l’esperienza all’Isola risulti più duratura per il modello. Purtroppo però non tutti avranno la fortuna di partecipare all’amato reality. Lucas Peracchi, altro partecipante di Uomini e Donne, sembrerebbe essere stato rifiutato dalla redazione.

Impostazioni privacy