Temptation Island, svolta inaspettata: la nuova edizione si farà

Dopo le voci di una possibile cancellazione del programma, arrivano le prime rassicurazioni. Temptation Island 2022 si farà: la svolta

E’ il reality show estivo più seguito e atteso. La scorsa stagione, molto discussa, non è decollata, ma ha ricevuto in ogni caso grande seguito e i fan si attendono anche una versione 2022. Sono state diverse le voci riguardo una possibile cancellazione di Temptation Island per il 2022, nelle ultime settimane. Un format che non convince del tutto la rete, tanto da aver portato Maria De Filippi a studiare un nuovo show. Programma che sarebbe già pronto ad andare in onda, e che avrebbe messo parecchia pressione all’isola dei tentatori.

Temptation Island
Spot Temptation Island (Instagram)

Diversi fan infatti hanno temuto per un’eliminazione del programma di Filippo Bisciglia, visto che la regina di Mediaset ha già registrato la prima puntata di ‘Ultima fermata‘. Ma dagli ultimi rumors pare che i due format non dovrebbero pestarsi i piedi, sia per questioni di rete che di periodo di uscita. E’ stato Davide Maggio, tramite il suo suo sito a lanciare alcune importanti indiscrezioni.

Temptation Island 2022, arrivano le prime conferme

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Instagram)

Il sito TvBlog ha dunque confermato che al momento lo show dei tentatori dovrebbe tornare in estate come da tradizione. I messaggi dei fan, preoccupati di una cancellazione, sono arrivate sulle storie Instagram del portale, che ha risposto con un secco “si” alla domanda: “Temptation si farà?”. Le preoccupazioni sono arrivate negli ultimi giorni da diverse indiscrezioni che parlavano di una cancellazione, o della sostituzione con una versione Vip.

Potrebbe interessarti anche >>> GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

A far tremare i fan più accaniti ci ha pensato Maria De Filippi, che ha già pronto un nuovo programma. Ultima Fermata però, a differenza di quanto precedentemente annunciato, non andrà ad accavallarsi con TI, ma dovrebbe uscire in primavera. Anche il nuovo show tratterà di coppie in crisi, ma senza la presenza di alcun tentatore. A meno di clamorosi ribaltoni dunque, secondo quanto confermato da Davide Maggio, TI 2022 dovrebbe andare regolarmente in onda a inizio estate. Si attendono conferme ufficiali, ma nel frattempo i fan dell’isola più bollente dell’estate iniziano a scaldarsi cercando di carpire quali saranno le coppie protagoniste e chi saranno i tentatori che cercheranno di mettere alla prova le loro relazioni.

Impostazioni privacy