Adele annulla tutti i concerti causa Covid: scuse in lacrime sui social

Duro colpo per Adele: la cantante britannica crolla in diretta social e annuncia l’ennesimo rinvio del suo spettacolo a Las Vegas. 

La pandemia ha decisamente messo a dura prova il mondo dello spettacolo e qualsiasi tipo di evento musicale e non. Sono ormai due anni che i professionisti del mondo dello spettacolo subiscono gli effetti catastrofici del Covid rinunciando al diritto di lavorare. In questi mesi moltissimi artisti hanno posticipato ancora una volta tour e eventi di ogni genere nella speranza di poter presto riabbracciare dal vivo i propri fan.

Adele lacrime
La cantante Adele (getty images)

E’ il caso di Adele che ha avuto una reazione davvero inaspettata sui social. La cantante ha raggiunto il successo mondiale nel 2008 con l’album “19” e nel 2013 ha vinto l’Oscar con la sua Skyfall. Un successo incredibile che oggi la rende una delle principali esponenti del soul bianco. La voce di Adele è inconfondibile e nell’ultimo anno ha fatto parecchio scalpore anche il grande cambiamento fisico della cantante che si è sottoposta a una dieta particolare rendendola quasi irriconoscibile dai fan. A partire da questo weekend era previsto uno show pazzesco senza precedenti che però è stato annullato e la reazione dell’artista è stata davvero inaspettata.

Adele piange sui social: “lo spettacolo non si farà”

Adele show las vegas
Adele in concerto (getty images)

Las Vegas era in attesa di essere completamente stravolta dallo show di Adele. Si tratta di 24 spettacoli dal nome “A Weekend with Adele” che sarebbero dovuti andare in scena ogni fine settimana fino al mese di aprile. Un evento da milioni di dollari che per molte serate era già completamente sold out.

LEGGI ANCHE>>>40 anni di Britney Spears: riviviamo i suoi successi più belli

Stanotte la cantante ha pubblicato un video struggente sui social in cui dice “Mi dispiace così tanto” e aggiunge cercando di nascondere le lacrime “Lo spettacolo non è pronto”. La notizia ha lasciato i fan senza parole ma la cantante ha poi spiegato nel dettaglio i motivi di questa decisione. Purtroppo hanno fatto di tutto per arrivare preparati alla data di inizio senza successo a causa di un focolaio Covid all’interno del suo team e anche di mancate consegne.

La voce di Adele questa sera non infiammerà il Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas ma lascerà spazio alle sue lacrime. “Mi dispiace annunciarlo così” conclude l’artista visibilmente scossa dalla triste notizia. I fan hanno certamente compreso i motivi del rinvio dello spettacolo condividendo ancora una volta questo momento difficile con la loro beniamina.

Impostazioni privacy