Cecilia Rodriguez, il selfie è bollente: slip e niente reggiseno, da infarto

Cecilia Rodriguez si scatta un selfie allo specchio ed è più seducente e provocante che mai, indossa solo gli slip e sotto il top non ha nulla, web in tilt

Ha infuocato il web con la sua assurda sensualità e il suo corpo da urlo, stiamo parlando dell’incantevole Cecilia Rodriguez. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha fatto subito perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero splendore.

Cecilia Rodriguez primo piano
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Davanti allo specchio la bellissima influencer e modella si è scattata un selfie bollente che ha catturato subito l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan. Nello scatto indossa solo gli slip e un minuscolo top, il fisico è davvero pazzesco.

I suoi follower hanno subito notate un particolare hot, quale? Sotto il top non indossa il reggiseno, un dettaglio ha infuocano non poco il web. Davanti alle sue forme stupende e alla sua irresistibile bellezza i suoi seguaci sono impazziti, Cecilia Rodriguez è stupenda e fa sognare continuamente tutti.

Cecilia Rodriguez super sensuale davanti allo specchio, sotto il top non ha nulla

Cecilia Rodriguez sensuale
L’influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Con quel corpo mozzafiato e quella straordinaria bellezza è impossibile che Cecilia Rodriguez passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano. Da quando è approdata in Italia ha conquistato tutti e continua ad essere sempre più amata e apprezzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, bacio appassionato con Ignazio per iniziare il 2022

Sui social i fan la venerano e non perdono occasione per ricordarle quanto sia incantevole, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 4.5milioni di follower. Questi non fanno altro che riempire i suoi post di complimenti e like, a farli impazzire sono soprattutto le foto e le pose super seducenti e provocanti che mettono in evidenza il suo fisico da paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, il vestito le lascia la schiena scoperta: il ballo è bollente

Il suo ultimo post pubblicato ieri sera ha infuocato il web, il selfie davanti allo specchio è bollente. Cecilia Rodriguez in slip mostra forme stupende, sopra indossa solo un top corto che mette in risalto il suo décolleté da urlo, sotto il reggiseno è assente. La splendida modella con la sua infinita bellezza e sensualità ha ammaliato totalmente il web, è uno schianto.

Impostazioni privacy