Cecilia Rodriguez, bacio appassionato con Ignazio per iniziare il 2022

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno augurato un buon anno ai loro follower con un bollente scatto.

cecilia rodriguez ignazio moser 01012021
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot Instagram)

Continua a gonfie vele la relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due,  conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, fanno coppia fissa da oltre due anni e sembrano più felici che mai. Periodicamente si rincorrono le voci di un possibile matrimonio. La coppia non ha mai nascosto di stare progettando un futuro insieme. Nelle ultime ore invece si sono rincorse le voci di una possibile gravidanza della più piccola della sorelle Rodriguez. La coppia al momento ha negato i rumors.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in dolce attesa? La coppia rompe il silenzio

In attesa di sapere se si tratta solo di dichiarazioni di facciata e se effettivamente si prospetta un nuovo arrivo in casa Rodriguez, Cecilia e Ignazio si sono dimostrati più affiatati che mai e hanno festeggiato insieme le festività.

Cecilia e Ignazio, bacio rovente per il nuovo anno. L’augurio ai followers

cecilia rodriguez ignazio moser 01012022 (1)
Il post di Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Cecilia e Ignazio hanno salutato insieme l’arrivo del nuovo anno. I due hanno voluto augurare un buon 2022 ai loro tanti sostenitori, con uno bacio rovente documentato sui seguitissimi canali social della sorella di Belen (Cechu sulla sua pagina Instagram è seguita da oltre 4 milioni di follower). “Da parte nostra, un Buon Anno a Tutti, pieno d’amore” ha scritto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Immediata la risposta dei fans. La coppia, molto discussa sin dagli inizi della loro relazione, continua ad essere estremamente amata dai fans. In tantissimi hanno ricambiato l’augurio di Cecilia e Ignazio. “Buon anno a voi” “Che sia un anno meraviglioso”. In poco tempo il post della modella ha collezionato oltre 45 mila mi piace.

Impostazioni privacy