Eva Henger, abito corto e super attillato: che corpo pazzesco!

Eva Henger si mette in posa e fa sognare i suoi tantissimi fan con un corpo davvero stupendo, l’outfit mette in evidenza le sue curve mozzafiato

Torna ad ammaliare come sempre il web con la sua infinita bellezza e le sue forme stupende, Eva Henger con un outfit da urlo ha messo in evidenza il suo corpo da paura e a steso praticamente tutti. Il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi affezionati fan.

Eva Henger seria
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Curve pazzesche e sensualità da vendere, l’ex attrice a luci rosse anche stavolta è riuscita a lasciare tutti senza parole con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Il primo scatto del post pubblicato ieri sera su Instagram la ritrae appoggiata al muro con un vestitino cortissimo che le mette in mostra le sue favolose gambe.

Oltre ad essere davvero molto corto il vestito è anche scollato e super attillato, segna perfettamente le sue forme stupende e manda il web totalmente il delirio. In posa Eva Henger fissa l’obiettivo con un’espressione super seducente e ammaliante, i suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua bellezza e sensualità.

Eva Henger in posa con un abito super attillato e cortissimo, è bella da svenire

Eva Henger posa sensuale
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Il suo corpo è davvero stupendo e i fan non sanno dove guardare prima, le sue gambe sono meravigliose ma anche il décolleté esplosivo fa sognare. Il vestito a stento contiene le sue ‘bombe’ da urlo, inevitabilmente l’occhio dei fan cade proprio lì, queste sono incontenibili e sembra che non indossi il reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eva Henger baciata dal sole mostra curve da urlo: web in delirio

Gli anni passano ma Eva Henger continua ad ammaliare tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. All’età di 49 anni è più seducente e attraente che mai, la sua forma fisica è invidiabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Eva Henger, ci regala una visione a 360 gradi: in bikini è un vero schianto

Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, conta oggi più di un milione di follower, questi la adorano e non perdono occasione per farle notare quanto sia incantevole e super sensuale. Con i suoi post, specie quelli piccanti e bollenti, manda continuamente il web in tilt, Eva Henger è davvero stupenda.

Impostazioni privacy