Eva Henger, ci regala una visione a 360 gradi: in bikini è un vero schianto

Eva Henger in spiaggia sfoggia un corpo pazzesco in bikini e infiamma il web, sia davanti che di spalle la visuale toglie il fiato, è bella da svenire

Eva Henger primo piano
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Ha fatto impazzire come sempre tutti con il suo corpo da favola e la sua assurda sensualità, Eva Henger è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi e affezionati follower non perdono occasione per ricordarglielo.

Ieri sera l’ex attrice a luci rosse ha pubblicato due scatti che la ritraggono come sempre super seducente e in splendida forma. In spiaggia sfoggia un corpo pazzesco in bikini, di fronte alle sue curve da paura i suoi seguaci hanno subito perso la testa.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, l’abito va su: visione paradisiaca per la showgirl

Il bikini mette in evidenza il suo corpo mozzafiato, l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté. Il costume regge a stento le sue ‘bombe’ da urlo, sembra che stia per fuoriuscire tutto. Con il suo seducente e ammaliante sguardo e la sua sensualità Eva Henger ha infuocato il web, è favolosa.

Eva Henger in bikini mostra curve da urlo, fan impazziti

Eva Henger in posa
La modella Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Eva Henger sa bene come provocare i suoi tantissimi fan, con i suoi scatti super piccanti e seducenti fa perdere continuamente la testa a tutti. D’altronde di fronte a così tanta sensualità e bellezza è impossibile per i suoi follower non notarla.

Nel secondo scatto del post pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa modella si mostra di spalle, in riva al mare si appoggia ad una barca e sfoggia curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sulla spiaggia incanta tutti: un corpo da favola in costume

Il bikini è striminzito, gran parte del suo pazzesco fondoschiena è in bella vista, la visuale toglie il fiato a tutti coloro che la ammirano. Inutile dire che il sensuale e provocante post ha mandato il web in tilt, Eva Henger nonostante il passare del tempo è sempre più attraente e seducente e fa sognare continuamente i fan.

Impostazioni privacy