GF Vip, Alfonso Signorini perde le staffe con Alex Belli: l’attacco del conduttore

Alfonso Signorini non le ha mandate a dire ad Alex Belli, protagonista indiscusso dell’ultima edizione del GF Vip. Le dure parole del conduttore.

Alex Belli è certamente stato assoluto protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. L’attore all’interno della casa ha fatto parlare di sé per il suo discusso feeling con Soleil Sorge, che ha messo a repentaglio il matrimonio con la modella venezuelana Delia Duran.

alfonso signorini 22012022 (1)
Alfonso Signorini (Screenshot Mediaset Play)

L’attore era stato eliminato dalla casa del Grande Fratello per avere violato le norme anti-covid della trasmissione, e aveva manifestato la sua volontà di ricostruire la sua famiglia al di fuori della casa. Un progetto che al momento sembra essere ben lontano dall’andare a buon fine, soprattutto per il filo che ancora lega l’attore a Soleil Sorge. Il rapporto con Delia Duran è quanto mai teso. A maggior ragione da quando la moglie è entrata nella casa come nuova concorrente.  Nell’ultima puntata Alex Belli e l’esplosiva Soleil hanno avuto un intenso confronto, e anche il conduttore Alfonso Signorini ha preso una netta posizione e ha attaccato duramente l’ex gieffino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alex Belli dopo il GF Vip preoccupa gli autori: “Ero nero…”

Alfonso Signorini sbotta contro Alex Belli: “Cosa ci stai a fare con lei?”

Alex Belli ha riservato parole importanti per Soleil, difendendo la loro amicizia e rivelando di essere andato contro tutto il mondo fuori, inclusa la moglie, per starle vicino. “Non capisce” ha detto di Delia. Le parole dell’attore hanno scatenato le ire di Alfonso Signorini, che si è schierato apertamente in favore di Delia Duran chiedendo conto all’attore del suo atteggiamento poco chiaro. “Mi chiedo da spettatore che cosa tu ci faccia ancora con Delia” ha rimproverato Signorini. Il conduttore ha sottolineato la passione del rapporto che lega Belli a Soleil, a suo giudizio invece ormai assente nel rapporto con la modella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

Signorini si è poi rivolto direttamente a Delia Duran. “Scusami, friggo io per te. Come fai a sopportare quello che sta dicendo?”. Signorini non ha contenuto le sue proteste nei confronti dell’attore. “Io quell’anello glielo avrei buttato addosso” ha detto senza peli sulla lingua. Signorini, insomma, non sembra avere proprio gradito l’ambiguità dell’attore. “Non è chiaro con chi vuoi stare” ha tuonato. Nel triangolo tra Belli, Soleil e Delia, il direttore di chi sembra avere scelto da che parte stare.

Impostazioni privacy