Ines Trocchia, sensualità da capogiro: posa con un outfit trasparente

Ines Trocchia ha ammaliato i suoi fan, nella mattinata di oggi, con un paio di scatti da togliere il fiato. Outfit trasparente tra la natura: “Very italian!”

Ha rispolverato uno dei suoi shooting più sensuali e suggestivi, per dare il buongiorno ai suoi fan. Questa mattina, Ines Trocchia ha infiammato i social con un paio di scatti da capogiro, mettendosi in posa tra alberi e foglie con un outfit trasparente che ha ammaliato i suoi milioni di follower. In quel di Napoli, la modella ha dunque regalato ai seguaci altri estratti di uno shooting ben noto e già pubblicato nelle settimane precedenti, che ha ricevuto il solito consenso.

Ines Trocchia
La modella Ines Trocchia (Instagram)

Nelle storie inoltre si è mostrata negli attimi subito successivi all’allenamento giornalieri, in tuta e top da favola, per poi condividere alcune foto di una collega. Nel post condiviso questa mattina invece, tutta l’attenzione dei fan è stata per lei, che con la solita classe si è messa in posa in uno shooting da far girare la testa. Meraviglioso il look, dal sapore vintage, sfoggiato nel secondo scatto, dove si alza in piedi su due sedie e quasi domina Napoli dall’alto.

Ines Trocchia incanta: trasparenze da urlo

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ieri Los Angeles, oggi Napoli. Nella giornata di ieri era arrivato un post in bikini, da da Los Angeles per la modella di organi campane. Questa mattina invece, direttamente dalla sua Napoli, l’influencer si è mostrata in un paio di scatti – con due outfit diversi – con i quali ha sfoggiato tutta la sua “italianità”. In didascalia infatti commenta, fiera: “Italian, very Italian”, con tanto di emoticon degli spaghetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia tira giù il reggiseno del costume: è da infarto

Tra le foglie di fico nel primo scatto, dove allunga le mani e quasi si unisce alla natura con gli occhi chiusi, facendo trasportare in una posa elegantissima, nella seconda foto si mette in piedi tra due sedie. Veste trasparente di pizzo nera, piedi sulle sedie e sullo sfondo Napoli, sfocata, mentre l’attenzione è tutta per il suo fisico scolpito e per il look piccante e di classe.

Impostazioni privacy