Isola dei Famosi, due gieffine naufraghe? Una delle due vinse

La prossima edizione dell’Isola dei Famosi è alle porte, e nel cast potrebbero arrivare anche due note ex gieffine. Una delle due è una vincitrice

Di liaison tra l’Isola e il GF ce ne sono state a bizzeffe. Non è un caso che il Survivor partirà proprio una volta conclusosi lo show capitanato da Alfonso Signorini. Nel corso degli anni sono stati tantissimi i gieffini diventati naufraghi, e viceversa, per un gemellaggio tra cast e show che continuerà sicuramente anche quest’anno. Il reality che farà da padrone nel periodo primaverile intanto avrà per il secondo anno di fila Ilary Blasi, che sta cominciando ad annotare sul suo taccuino anche nomi importanti.

Ilary Blasi
La conduttrice de l’Isola dei Famosi Ilary Blasi (Instagram)

Confermata la presenza di Carmen Di Pietro in coppia con il figlio Alessandro Iannoni, così come Ilona Staller e Ludwig Maximilian Koons. L’inviato quest’anno dovrebbe essere Alvise Rigo, mentre gli opinionisti saranno Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Possibile anche la partecipazione di Jasmine Carrisi, insieme a Loreda Lecciso, la quale però potrebbe declinare l’offerta per permettere alla figlia di godersi in solitaria questa importante esperienza. Un cast che prende forma, e che potrebbe accogliere due volti noti delle passate edizioni Grande Fratello.

Isola dei famosi, due gieffine per Ilary: Guendalina e Floriana in lizza

Guendalina Tavassi
La showgirl Guendalina Tavassi (Instagram)

L’indiscrezione, così come sugli altri concorrenti, è stata data da TvBlog. Il ben informato portale ha rivelato la possibilità di vedere tra i naufraghi due ex protagoniste dei reality show targati Mediaset. Stiamo parlando di Guendalina Tavassi e Floriana Secondi. La prima, adesso nota influencer, è stata una delle partecipanti della nona edizione del GF, per poi spostarsi in Rai a Tale e Quale Show.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Loredana Lecciso allo scoperto: “Non ho detto no”

Per quanto riguarda Floriana, non ha certo bisogno di presentazioni. E’ stata la vincitrice della terza edizione, appartenente alla generazione di concorrenti di un Grande Fratello che ancora sottostava a format innovativi e sapeva tanto di esperimento sociale, più che di mera ‘caciara’ televisiva.

Impostazioni privacy