Kendall Jenner, micro bikini sulla neve: nulla lasciato all’immaginazione

Kendall Jenner contrasta il freddo con un selfie…bollente. Nulla viene lasciato all’immaginazione. I fans: “Foto dell’anno”

Kendall Jenner è una delle personalità più discusse del web. La modella, con le sorelle Kim, Kourtney e Khloe Kardashian e Kylie Jenner, è sempre al centro del gossip. Grazie al reality Al passo con le Kardashian la famiglia Kardashian-Jenner ha conquistato una fama globale e sono diventate tra le celebrità più potenti del globo.

kendall jenner 22012022
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Kendall nel corso degli anni si è però voluta discostare dalla fama della sua famiglia ed è riuscita ad intraprendere una carriera di enorme successo nel mondo della moda. E’ oggi una delle top model più pagate al mondo, contesa dai marchi più importanti dell’industria. Non è una sorpresa che anche sul web la Jenner sia tra le personalità più seguite, con oltre 215 milioni di follower  pronti a prendere spunto dai suoi consigli in termini di moda e look.

Kendall Jenner sfida la neve in bikini e conquista il web: “Foto dell’anno”

kendall jenner 22012022
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Kendall Jenner è una influencer di enorme successo, ed è sempre in prima linea per quanto riguarda le nuove tendenze. Non a caso anche l’ultimo post della modella è diventato in breve tempo virale. Sul suo profilo social Kendall, che si sta attualmente godendo delle rilassanti vacanze in Colorado, ha pubblicato una serie di immagini che la ritraggono immersa nella neve. Kendall ha però trovato un modo tutto suo di sconfiggere il freddo e alzare le basse temperature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kendall Jenner, il vestito è trasparente: ma c’è l’intimo?

A far parlare i fans è stato infatti l’outfit scelto per l’occasione dalla modella. Kendall ha deciso, incurante del gelo, di sfoggiare un mini bikini nero che poco lascia all’immaginazione. Una sfida per cuori forti, e la modella non sembra avere paura di mettersi alla prova. Non manca però ovviamente un tocco fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Kendall Jenner, bikini striminzito: lo slip scompare e il web impazzisce – FOTO

Per i piedi la modella ha scelto il caldo e il comfort dei suoi boot pelosi, che la hanno coperta sino alle ginocchia. Immancabili gli occhiali da sole neri a completare un look più adatto al mare che al gelo della montagna. Wim Hof ha detto bagni di ghiaccio” ha scherzato la modella, chiamando in causa lo sportivo olandese noto per la sua resistenza fisica alle basse temperature. “Foto dell’anno” scrivono in molti. In poche ore il post è diventato virale, con oltre 11 milioni di like raccolti in poche ore. 

Impostazioni privacy