Verissimo, il racconto drammatico di Carolina Marconi: “Non vedo l’ora”

L’ex gieffina Carolina Marconi si racconta nello studio di Silvia Toffanin emozionando tutti. La 43enne ha superato la sfida più grande della sua vita. 

Carolina Marconi ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. Tutti la ricordiamo per la sua simpatia e il suo sorriso splendente. Qualche mese fa è arrivata la terribile notizia della malattia della show girl che ha dovuto combattere duramente contro il tumore al seno. Tra lacrime e dolori la Marconi si è lasciata andare all’interno dello studio di Verissimo in cui ha raccontato la sua storia.

Carolina Marconi malattia
L’ex gieffina Carolina Marconi (getty images)

Una storia di dolore ma anche di grande speranza quella raccontata da Carolina Marconi che finalmente ha sconfitto il tumore al seno dopo mesi di chemioterapia. Il percorso di guarigione non è affatto semplice confessa la 43enne che però ringrazia pubblicamente il suo compagno Alessandro Trulli che non l’ha mai abbandonata. Dopo mesi di sofferenza la Marconi ha finalmente ritrovato il sorriso e ha condiviso anche la gioia di avvertire che lentamente i suoi amati capelli stanno ricrescendo. Scopriamo cosa c’è nel futuro dell’ex gieffina.

Carolina Marconi, fine dell’incubo: “Non vedo l’ora”

Marconi malattia
Carolina Marconi (getty images)

Il 25 gennaio verrà pubblicato il primo libro della show girl dal titolo “Sempre con il sorriso” in cui Carolina racconta come ha vissuto la sua malattia. “Conta lo spirito con cui si affronta il cancro” dice e aggiunge “Ho toccato il fondo ma sono risalita”. Queste le parole della Marconi che con tanta emozione rivive gli attimi di sofferenza vissuti in questi ultimi mesi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE>>>Chiara Ferragni annuncia la nuova collezione: scollatura ipnotica

Il suo più grande desiderio è quello di diventare mamma. Non sarà semplice ma racconta di aver cominciato una cura ormonale che dura cinque anni in vista poi di una gravidanza grazie ad alcuni studi sperimentali. “Aspetto con ansia questa cosa” confessa, donando un grande messaggio di speranza a chi in questo momento sta combattendo con una malattia aggressiva.

Anche il compagno e ex calciatore Alessandro Trulli sarà presente in studio. Il 39 enne ha elogiato la grande grinta con la quale Carolina ha affrontato la malattia senza arrendersi mai. “Siamo andati all’inferno e risaliti insieme”, inoltre Trulli ringrazia le loro famiglie che in un momento così difficile non li hanno mai abbandonati sostenendoli in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy