Annalisa, gli shorts sono molto corti: la cantante ci mostra le gambe perfette

Fisico mozzafiato in bella mostra, Annalisa in bianco e nero nel post di Instagram lascia scoperte le gambe bellissime. 

Che fisico la nostra Annalisa! In ogni foto appare perfetta e il suo stile è ormai inconfondibile. La cantante dagli occhioni grandi e i capelli rossi ci stupisce sempre, anche con la sua sensualità.

Annalisa Post Instagram Outfit
Annalisa (fonte: Instagram)

Conosciamo tutti le qualità canore della bella cantautrice Annalisa Scarrone, nota semplicemente con il nome di Annalisa. La cantautrice di Savona è partita come concorrente di Amici, per poi sfondare letteralmente in tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa pubblicava un cartellone pubblicitario direttamente da New York City, in cui la sua faccia ricopriva il lato di un grattacielo, con sua totale sorpresa. Lei stessa scriveva in didascalia: “Ma quella sono io?!”
Le sue canzoni melodiose hanno conquistato il grande pubblico e, già da un po’, si è imposta anche nella sfera delle hit estive. Con “Movimento Lento” ci ha fatto ballare letteralmente per tutta l’estate.

Tanti i riconoscimenti musicali e le soddisfazioni artistiche per la cantante, ma Annalisa non si limita ad un solo ambito. Tenta anche la strada del cinema, recitando nel 2015 nel film “Babbo Natale non viene dal nord“.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, l’outfit lascia senza fiato: gambe in bella vista

Annalisa icona di stile sorprende con i suoi outfit pazzeschi. Questa volta mostra totalmente le bellissime gambe scoperte.

Annalisa Instagram Outfit Shorts
Annalisa (fonte: screenshot Instagram)

Non contenta di essere già un fenomeno musicale, la giovane cantautrice è anche una vera icona di stile. In ogni suo post fa impazzire i fan con outfit pazzeschi ed una innata sensualità.

Lo sguardo intrigante e il corpo perfetto la rendono una vera diva, come è giusto che sia. Spesso Annalisa pubblica foto in pose pazzesche, tra pellicce colorate e mini abiti super glamour.
Nell’ultimo post di Instagram, un bianco e nero che fa vedere molto lascia senza fiato.

Eccola qui, con una semplice giacca nera seduta su un blocco, ma l’occhio cade da tutt’altra parte.
In primo piano le sue gambe perfette catturano l’attenzione, in bella vista in primo piano, incorniciate da uno shorts cortissimo bianco.
Il dettaglio ancora più bollente è lo stivaletto bianco altezza caviglia. Un outfit che nel complesso sembra molto semplice ma che fa uscire fuori la bomba che c’è dentro questa ragazza.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa lascia senza fiato, gli slip dove sono? “Non ho resistito”

Nella didascalia troviamo scritto “Bianco e Vero“, gioco di parole proprio riferito al bianco e nero dello scatto. Annalisa si trova adesso a Barcellona, come leggiamo nel post. Un continuo di emozioni e di viaggi per la cantante di Savona…e da New York alla Spagna è un attimo! Quale sarà la prossima fermata?

Impostazioni privacy