Annalisa lascia senza fiato, gli slip dove sono? “Non ho resistito”

Annalisa si mostra completamente senza veli e fa perdere la testa a tutti, più seducente e bella che mai ha infiamma il web, è davvero uno schianto

Annalisa primo piano
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Annalisa continua a conquistare un successo dietro l’altro grazie al suo incredibile talento e alla sua splendida voce. Nella serata di ieri ha rivelato ai suoi tantissimi fan di aver ricevuto un regalo di Natale in anticipo, lo ha mostrato su Instagram dicendo che non ha resistito.

Da poco il suo album ‘Nuda’ è diventato disco di Platino, lo ha mostrato fiera e al settimo cielo. Negli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram tiene il suo speciale regalo di Natale tra le mani mentre è seduta su uno sgabello totalmente senza veli.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa mostra le gambe e manda in tilt i fan: é da infarto

Dove sono gli slip? Annalisa non indossa né la lingerie né altro, le sue gambe sono mozzafiato e hanno mandato il web completamente in delirio. Anche negli altri scatti è nuda, con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza ha spaccato Instagram.

Annalisa senza veli infiamma il web, è più bella e seducente che mai

Annalisa sensuale
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Annalisa è riuscita a conquistare tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità da vendere. I suoi seguaci non possono fare a meno di ammirarla e riempirla ogni volta di complimenti e like, è davvero stupenda.

Il seducente set di scatti postato ieri sera su Instagram ha lasciato tutti senza fiato. La cantante è completamente nuda, si copre solo con il disco di platino del suo album ‘Nuda’.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, il suo annuncio scatena i fan: ma l’occhio cade proprio lì

Nell’ultimo scatto del post sfoggia un meraviglioso sorriso e rischia di far vedere il suo ‘davanzale’ da urlo. Sempre più seducente e meravigliosa Annalisa ha ammaliato il web, i suoi fan la venerano.

Impostazioni privacy