Cristina Marino in bikini: corpo perfetto, è bollente con Luca Argentero

L’attrice Cristina Marino lascia senza fiato negli ultimi scatti in dolce compagnia. Bianco e nero e bikini, il corpo perfetto è bollente in spiaggia.

L’atmosfera si riscalda nell’ultimo post di Cristina Marino, la bionda attrice dal fisico statuario incanta il web in una serie di scatti bollenti. Il bikini e la spiaggia puntano l’attenzione sul corpo perfetto.

Cristina Marino Instagram Post
Cristina Marino (fonte: Instagram)

Cristina è sempre una regina di Instagram, con i suoi oltre 545 mila follower, fa sognare tra scatti meravigliosi e gossip con il marito Luca Argentero.

La coppia si sta godendo insieme il successo della serie tv “Doc- Nelle tue mani“, in attesa della terza puntata in onda il 27 Gennaio.
Meritati attimi di relax anche per Luca, infatti, che é partito con la bellissima moglie per un incredibile viaggio.
Proprio qualche giorno fa, la Marino aveva pubblicato una foto che la ritraeva in aeroporto, in partenza per una nuova avventura, come da lei scritto in didascalia: “Let the adventure begin“.

I due si trovano in vacanza in un luogo da sogno non ben definito, tra palme tropicali e spiagge incontaminate, il tutto condito con un po’ di mare cristallino.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino, mattinata bollente: in intimo si sdraia sul letto

Il selfie in bikini è bollente: le curve di Cristina Marino sono in primo piano e si vede tutto.

Cristina Marino e Luca Argentero Instagram
Cristina Marino e Luca Argentero (fonte: screenshot Instagram)

Ma non bastano le palme e la sabbia, Cristina ci offre molto di più. Nel suo ultimo post si ritrae insieme al marito, in un selfie molto sensuale che lascia ben poco all’immaginazione.

Labbra carnose e un bikini minuscolo accendono i fan, in due foto in bianco e nero l’attrice si mostra in tutta la sua bellezza.
I lunghi capelli biondi bagnati dall’acqua di mare le ricadono sulla schiena e il fisico scolpito si nota subito.
La Marino indossa soltanto un triangolino nero e uno slip, che lasciano in vista i piccoli tatuaggi della ragazza.
Luca Argentero invece, si intravede a mezzo volto con occhiali da sole e cappello in testa, in perfetto stile vacanziero.
Anche se lo sfondo onestamente passa in secondo piano dietro alla bellezza dei due protagonisti, si vede chiaramente che i due si trovano in spiaggia: il mare e una sorta di palafitta spuntano al di là della silhouette di Cristina.

LEGGI ANCHE >>> DOC, Luca Argentero l’ha fatto ancora: un nuovo traguardo raggiunto

L’attrice, si deve dire, cura il suo profilo Instagram in modo molto raffinato, alternando foto suggestive o stilose, come in questo periodo dei focus sul paesaggio o dettagli di moda come scarpe, profumi e orologi.
Allo stesso tempo non rinuncia a concedere al pubblico qualche scatto più piccante, che fa sognare gli innamorati di questa coppia.

Impostazioni privacy