GF Vip, un nuovo concorrente nella casa: svelato di chi si tratta, l’indiscrezione

Un nuovo concorrente entrerà nelle prossime ore nella casa del GF Vip. Svelato il nome del futuro vippone: l’indiscrezione

Manca poco più di un mese alla fine del reality più discusso e più lungo della nostra tv. Il Grande Fratello a marzo lascerà spazio a altri format e programmi, ma non è ancora tempo di tirare i remi in barca. Anzi, al contrario, i produttori hanno pensato addirittura all’inserimento non di un nuovo inquilino nella casa, ma ben due. Ricordate i tempi in cui a ridosso delle ultime settimane la casa si svuotava, mentre i concorrenti venivano via via eliminati? Pare che dalle ultime stagioni la volontà sia stata quella di tenere la casa sempre stracolma.

Concorrenti del GF Vip
Concorrenti del GF Vip (Instagram)

Che il senso del ‘gioco’ si sia perso da anni era chiaro, già dalla decisione di andare avanti ormai solo con la versione vip. In ogni caso, da quanto risulta dalle ultime indiscrezioni, tra i due nuovi inquilini a entrare nella casa dovrebbe esserci anche un noto Tiktoker. Andiamo a vedere le ultime voci e i rumors a riguardo.

GF Vip, chi è il tiktoker che entrerà nella casa

Inizialmente era stata Deianira Marzano, tramite le sue storie Instagram, ad annunciare in via ‘ufficiale’ l’ingresso di un nuovo vippone. Stiamo parlando di Gianluca Costantino, grande amico di Alessandro Basciano. Ma quello che sta attirando più l’attenzione al momento sul web, tra rumors e indiscrezioni, è il possibile ingresso di un Tiktoker nella casa di Cinecittà. E’ stato il portale Very Inutil People a dare la notizia in esclusiva.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, l’annuncio su Twitter lascia tutti basiti:”Sono completamente stupito”

L’indiscrezione, ripresa un po’ da tutti giornali web, ha parlato già di quarantena per il ragazzo, che non è ancora stato ufficializzato ma che sarebbe a un passo dall’ingresso in casa. Al momento, via social, diverse pagine e utenti stanno riportando il nome di Antonio Medugno, modello napoletano di 23 anni, anche se rimane solo un’ipotesi. In ogni caso dovrebbe essere un tiktoker, ancora una volta, a varcare la porta rossa, insieme dunque a Gianluca Costantino che la Deianira ha dato ormai come ufficiale.

Impostazioni privacy