GF Vip, l’annuncio su Twitter lascia tutti basiti: “Sono completamente stupito”

Il GF Vip continua a sorprendere: non basta la diretta TV, ci si mettono di mezzo anche i social. La notizia è arrivata da Twitter e ha scosso i fan. 

Ogni puntata live del GF Vip è piena di sorprese e a questo ci siamo già abituati, tra battibecchi e liason che tengono banco in questa edizione.

Confronto acceso Delia e Alex
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot da Facebook)

Sono ormai diverse le storie che si intrecciano e tengono il pubblico col fiato sospeso: quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ad esempio. I due passano da momenti in cui sembrano perfetti sposini ad altri in cui ognuno va per la sua strada, ma non sono gli unici.
Tormentati anche i rapporti del bel Gianmaria che cerca in tutti i modi di conquistare il cuore della mora Federica, che continua a fare tira e molla con l’imprenditore napoletano.
Non erano da meno, però, anche Lulù e Manuel che ci hanno fatto vivere emozioni contrastanti. Dopo un iniziale rifiuto da parte del ragazzo, però, la princess sembra aver definitivamente preso all’amo Manuel, che ora le scrive anche lettere d’amore al mattino.

Tutt’altra storia quando parliamo di tre protagonisti che hanno acceso questa edizione del Grande Fratello Vip e continuano a far parlare di loro in ogni puntata.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, accesa discussione tra Sonia e Adriana: “Sei la marchesa del grillo”

Delia, Alex e Soleil: la notizia è di qualche ora fa e arriva da Twitter. Questa volta la decisione è drastica.

Alex Belli e Delia Duran Instagram
Alex Belli e Delia Duran (fonte: Instagram)

Non è la prima volta che Alex Belli viene chiamato in causa durante il serale di GF Vip, specialmente ora che la moglie Delia Duran è all’interno della casa.
La modella venezuelana ha raccolto grandi consensi tra i concorrenti, facendo schierare quasi tutta la casa con lei. Chi ne ha risentito di più dell’abbandono degli amici è stata Soleil Sorge, la terza punta di questo triangolo amoroso.

Belli non perde occasione di comunicare con Delia attraverso i social, nonostante anche nell’ultimo scontro live la causa della lite sia proprio Twitter.
Delia, infatti, non sopporta il fatto che Alex utilizzi il social per mostrare ancora il suo sostegno all’amica Solei, usando hashtag e nomignoli.
Ma questa volta il Tweet è molto più pesante: Alex belli lascia la Duran con parole dirette.
Insieme all’emoticon di un cuore spezzato Belli scrive: Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola.”

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, Delia Duran in lacrime: decisione presa su Alex Belli

Che sia un’ulteriore mossa strategica mirata ad accendere nuovi teatrini, quella di Alex, o una decisione ponderata e conclusiva di questa storia? Lo scopriremo sicuramente domani.

Impostazioni privacy