Marialuisa Jacobelli, compleanno con scollatura super: il regalo lo fa a noi

Marialuisa Jacobelli ha festeggiato il compleanno nel migliore dei modi, e ha regalato ai fan un post di rara sensualità. La showgirl in posa: “Day girl!”

Compleanno da favola per Marialuisa Jacobelli, che nella mattinata di oggi ha deciso di fare un grande regalo ai propri fan. Come sempre attivissima su Instagram, dove vanta la bellezza di 800mila follower, la showgirl non poteva certo perdere l’occasione di mettersi in mostra per il suo compleanno. Lo ha fatto sfoggiando un vestito da sera veramente elettrizzante, elegante e super sensuale, che ha mandato letteralmente fuori di testa i suoi migliaia di seguaci.

Marialuisa Jacobelli primo piano
La showgirl Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Nella didascalia è intervenuta semplicemente scrivendo: “Bday girl“, con tanto di emoticon di torta, palloncino e un diamante. Di classe ed esplosiva, come sempre, la modella prestata al mondo del giornalismo si mette in posa su sfondo bianco, reggendosi al muro, sfoggiando un look da vera diva. Nei commenti i fan si sono scatenati, tra complimenti e migliaia di auguri per il suo giorno speciale.

Marialuisa Jacobelli in bianco: “Un incanto”

Post InstagramMarialuisa Jacobelli
Post Instagram (Screenshot)

“Sei un incanto”, “Una fata!”. Sono solamente alcuni dei migliaia di commenti arrivati sotto l’ultimo post della Jacobelli, la quale ha ammaliato i fan con uno scatto da perdere il fiato. Tutta di bianco, con abito scollato e stretto sulla vita, Marialuisa ha messo in primo piano le sue forme da Pin Up, esprimendo tutta la sua felicità per questo giorno speciale. Oggi, 23 gennaio, infatti la showgirl spegne le fatidiche 30 candeline.

Potrebbe interessarti anche >>> Marialuisa Jacobelli incanta Montecarlo con un corpo da paura: “Sono tornata”

La ‘figlia d’arte’, di Xavier Jacobelli, nota firma del giornalismo sportivo italiano, ha festeggiato in quel di Parigi, da dove negli ultimi tempi è solita immortalarsi. Tramite le storie infatti, la donna ha mostrato ai fan il momento della mezzanotte, al ristorante, con tanto di torta e candelina. Vista sulla Torre Eiffel e tavolo per due per Marialuisa, che dopo essersi goduta la sua cenetta romantica ha poi dedicato ai fan il post di oggi, con il quale ha fatto come al solito il pieno di interazioni. Migliaia gli auguri nei commenti, e i like, arrivati nel giro di poche ore.

Impostazioni privacy