Marialuisa Jacobelli incanta Montecarlo con un corpo da paura: “Sono tornata”

Marialuisa Jacobelli si mette in posa mentre il sole la bacia, con la sua assurda bellezza e sensualità ha fatto girare la testa a tutti, è un vero incanto

Marialuisa Jacobelli primo piano
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato come sempre i suoi tantissimi fan senza parole con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando della splendida Marialuisa Jacobelli.

La splendida conduttrice e modella nella serata di ieri ha postato una foto che la ritrae in perfetta forma a Montecarlo, nella didascalia ha scritto che è tornata. Seduta su un muretto si lascia baciare dal sole e sfoggia come sempre un corpo mozzafiato. Indossa un body super scollato che mette in risalto le sue curve stupende.

LEGGI ANCHE >>> Marialuisa Jacobelli, il primo piano lascia incantati: scollatura e bellezza super

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati fan è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté. Questo sembra che stia per fuoriuscire, il body fa infatti fatica a contenerlo. Più seducente e ammaliante che mai Marialuisa Jacobelli ha infuocato il web.

Marialuisa Jacobelli baciata dal sole è stupenda, l’occhio dei fan cade lì

Marialuisa Jacobelli in posa
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

Marialuisa Jacobelli sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi follower con scatti e pose osé che mettono in risalto oltre alla sua incredibile bellezza anche il suo corpo da urlo. Scatti e pose piccanti e sensuali che fanno perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Marialuisa Jacobelli si stende e lascia senza fiato: gambe pazzesche

Sempre più seducente e meravigliosa per i suoi seguaci è impossibile non notarla. Questi non perdono occasione per farle notare quando sia straordinaria riempiendo i suoi post di complimenti e like. Anche il post pubblicato ieri sera a Montecarlo ha conquistato tutti.

Con uno sguardo travolgente e accattivante Marialuisa Jacobelli ha catturato non poco l’attenzione dei fan. A farli impazzire sono state però le sue curve incantevole. L’occhio cade soprattutto sulle sue ‘bombe’ da paura, la scollatura è molto generosa e fa girare la testa a tutti, la conduttrice è davvero stupenda.

Impostazioni privacy