Alex Belli, spunta una nuova fiamma: l’attore risponde al gossip

Voci di nuove frequentazioni per Alex Belli fuori dalla casa. Chiusa la storia con Delia l’attore si starebbe “sentendo con qualcuna”: la sua risposta

Alex Belli
L’attore Alex Belli (Instagram)

Che il triangolo amoroso sia in espansione? Nelle ultime settimane se ne sono viste di ogni tra Soleil, Alex e Delia. Prima Alex abbandona la casa per tornare tra le braccia della moglie. Poi quest’ultima, dopo qualche tweet, entra in casa per affrontare Soleil e lascia Alex. Secondo recenti indiscrezioni però, l’attore non starebbe rimanendo con le mani in mano. Anzi, questa mattina a Mattino 5, Federica Panicucci ha avuto come ospite un paparazzo che ha lanciato un gossip importante sulla vita sentimentale dell’ex vippone.

Secondo quanto dichiarato dal fotografo, che aveva già pizzicato Delia e i suoi ‘baci fake’ per fare ingelosire il marito, Alex si starebbe guardando intorno. Alla domanda della presentatrice dunque, se il paparazzo stesse monitorando l’attore, la risposta è stata: “Voci mi confermano che Alex ha la tesa altrove“.

Alex Belli risponde: “Ecco con chi mi frequento!”

L’intervento del paparazzo a Mattino 5 è stato sfuggente e molto tirato. Sono stati i ripetuti “cioè?” di Federica Panicucci a strappare via via qualche dettaglio in più al fotografo, che ha dichiarato: “Sta pensando a qualcun altro adesso. Questa notizia mi arriva da diversi informatori“. Nessuna foto, avverte il paparazzo, che però conclude confermando che “al momento si sta sentendo con qualcuna”.

Potrebbe interessarti anche >>> GF Vip, l’annuncio su Twitter lascia tutti basiti: “Sono completamente stupito”

Ovviamente, poche ore fa, l’attivissimo sui social ex vippone non si è tirato indietro a una risposta. Ironica, come era intuibile, la sua replica a tali voci arrivata su Twitter, in un video in cui amoreggia con la sua cagnolina. “Vi presento chi sto frequentando, si chiama Bella”, ha scritto in didascalia del post, mentre suona il pianoforte con in braccio il suo cane. Una smentita che non ha in ogni caso placato la sete di conoscenza dei fan, i quali adesso si aspettano veramente di tutto, anche un possibile quarto incomodo.

Impostazioni privacy