Amici 21, Todaro cerca un fidanzato alla Celentano: pioggia di critiche

Raimondo Todaro al centro delle critiche sul web dopo la puntata di Amici. Scopriamo cosa ha fatto infuriare i telespettatori.

Il web non perdona e a quanto pare la bufera mediatica questa volta ha colpito in pieno l’ultimo arrivato di Amici 21. Quest’anno la stagione pomeridiana del talent show di Maria De Filippi sta facendo boom di ascolti e questo anche grazie al nuovo professore di ballo che è approdato a Mediaset direttamente da mamma Rai. Raimondo Todaro è stato accolto bene dal pubblico ma nella puntata di ieri è stato protagonista di un grande scivolone che gli è costato la fiducia di molti.

Todaro Amici 21
Il professore Raimondo Todaro (screenshot instagram)

Ormai la guerra Todaro-Celentano va avanti da diversi mesi, i due prof hanno due idee completamente diverse della danza e ogni occasione è buona per ricordarlo al pubblico che assiste puntualmente a litigi parecchio animati. Nella puntata di ieri a far scattare la scintilla è stata la situazione del ballerino Mattia che a causa di un infortunio è fermo da alcune settimane. La Celentano ha ben pensato di approfittarne per sostituire il ballerino di Raimondo che giudica mediocre in quanto a talento. L’insegnante di latino americano non ci pensa nemmeno e ha reagito in modo inaspettato alla proposta della maestra. Scopriamo cosa è accaduto.

“Un fidanzato per la Celentano”: la reazione del pubblico

Amici 21
Raimondo Todaro e la maestra Celentano (screenshot instagram)

Alessandra Celentano ha osato stravolgere i programmi del maestro Todaro provocando una vera e propria lite in studio. Il professore ha quindi chiesto a Maria un regalo per il suo compleanno, far accomodare la maestra sul trono di Uomini e Donne per cercare un uomo adatto a lei.

LEGGI ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Aka7even: da Amici al successo europeo

La battuta è parsa subito di cattivo gusto e il trend su twitter è spiccato in poco tempo ma non è tutto. Come se non bastasse Todaro ha continuato sui social pubblicando una foto della maestra Celentano sul trono e scrivendo una sorta di annuncio con i requisiti che dovrebbe avere il suo uomo ideale. Ogni riferimento sotto al post era puramente voluto ma gli utenti e i fan del programma non hanno apprezzato l’accanimento.

Il maestro è stato accusato di misoginia e di essere un essere spregevole, critiche pesanti che hanno gettato un macigno sulla sua reputazione dentro e fuori il programma. Da parte della Maestra Celentano non c’è stata nessuna replica e i fan continuano a sostenerla in quanto donna coraggiosa di esporre le proprio idee nel rispetto di tutti. Un destino che a quanto pare non è toccato a Raimondo che in questa occasione ha sfoggiato il peggio di se.

Impostazioni privacy