Chiara Ferragni, l’outfit è elegantissimo: il motivo speciale

Chiara Ferragni, atterrata a Parigi, ha subito messo in mostra il suo stile unico. Outfit verde e trucco elegantissimo: il motivo

Chiara Ferragni è tornata in Francia. Continua l’avventura della fashion blogger tra eventi di alta moda e sfilate, che l’hanno portata in questi anni in giro per il mondo. E come non poteva esserci Parigi tra le città preferite dalla influencer, la quale dopo aver festeggiato il 10mo mese della piccola V. è decollata alla volta della capitale francese, in compagnia della sorella per la settimana della moda.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Già nelle scorse ore, tramite post e storie, la Ferragni aveva messo in mostra un look audace e aggressivo, sfoggiando un pantalone di pelle stringato e un top scollato molto rock’n’roll. Nel pomeriggio di oggi invece, spazio completamente al colore verde, sia col trucco che ovviamente con l’outfit, che ha ricordato più un abito da first lady. Sobrio, contenuto, elegantissimo, con quel tocco di pepe immancabile, ossia calze a rete e stivali con logo rosso quasi a spezzare la classe del tailleur.

Chiara Ferragni a Parigi: “For the show”

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram (Screenshot)

In dior for the Show“, ha scritto la Ferragni in didascalia, che ha dunque taggato il brand del suo abito, pronta per le varie serate ed eventi che si terranno a Parigi per la settimana della moda. Le date sono quelle che vanno dal 24 al 27 gennaio, e tra Dior appunto, Chanel e Valentino, saranno moltissimi gli show di alta moda ai quali assistere. Nel post, arrivato qualche ora fa, Chiara si è mostrata anche in compagnia della sorella Valentina.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni e Fedez, è festa grande in casa: il motivo è speciale

Sono ben 6 le foto pubblicate, della modella in riva alla Senna con uno splendido panorama alle spalle. Un paio di primi piani sul volto, con un trucco originale e quasi irriverente, poi qualche scatto in solitaria e infine la foto insieme alla sorella Valentina. Anche lei fashion blogger e modella, sarà presente alle sfilate parigine. Decina già i post di Chiara, tra le storie, tra sfilate e cambi d’abito di eleganza fuori dal comune, insieme a tanti titoli di giornali che la incoronano ancora una volta regina della moda internazionale.

 

Impostazioni privacy