Chiara Ferragni e Fedez, è festa grande in casa: il motivo è speciale

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di celebrare la speciale ricorrenza. Torta e sorrisi gli ingredienti della festa in famiglia. 

Giorno speciale per Chiara Ferragni e Fedez! L’imprenditrice digitale e il rapper hanno deciso di festeggiare uno speciale traguardo per la loro famiglia: la piccola Vittoria ha infatti compiuto dieci mesi. La seconda baby Ferragnez è infatti nata il 23 marzo dello scorso anno, per la gioia di mamma e papà e del fratello Leone. Chiara e Fedez hanno deciso di non aspettare il compleanno per iniziare a festeggiare la loro piccola, e non hanno giustamente voluto far passare la ricorrenza senza che avesse la meritata importanza.

ferragni fedez 23012022
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot Instagram)

Il tutto ovviamente è stato condiviso con i tanti sostenitori della coppia, che seguono con affetto le vicende della famiglia e che hanno potuto seguire attraverso i social anche loro la nascita della splendida bambina. Poco dopo la nascita erano stati gli stessi genitori a postare la prima foto della piccola e ad annunciare il nuovo arrivo in famiglia. Da allora, Vittoria è diventata insieme al fratello la vera star dei profili social dei famosi genitori. Dal bagnetto ai pranzi in famiglia, sino ai primi regali e alle prime vacanze con i parenti: i primi dieci mesi della piccola di casa Ferragni sono stati documentati con tenerezza da Chiara e Fedez. Non è una sorpresa quindi, che i fans siano stati resi partecipi della festicciola in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica con vista da urlo: altro che crisi!

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano la piccola Vittoria: “10 mesi di lei”

Il post di Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara ha infatti postato le tenere immagini in occasione del mesiversario della nascita di Vittoria. Nessuna grande festa ed eccessi (per quello, chissà, ci sarà tempo tra qualche mese): solo tanti sorrisi e una bellissima torta. La piccola ha posato con mamma, papà e il fratellino sorridente davanti alla torta del suo comple-mese: due orsetti uniti da un arcobaleno, e il numero dieci in bella vista. “10 mesi di Vittoria. ti amiamo così tanto” ha scritto la Ferragni, che ha poi mostrato nelle sue storie quanto la piccola sia cresciuta in questi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Ferragni annuncia la nuova collezione: scollatura ipnotica

Chiara è poi dovuta volare a Parigi per alcuni impegni lavorativi, mentre i piccoli sono rimasti a Milano con papà Fedez. La famiglia Ferragnez è però sempre unita, e  nonostante i tanti impegni non hanno voluto perdere l’occasione di festeggiare insieme e ricoprire di coccole e attenzioni la piccola Vittoria.

Impostazioni privacy