Cristina Marino in bikini con un panorama da sogno: curve mozzafiato

Cristina Marino si gode un po’ di vacanza e relax e sfoggia un corpo pazzesco in bikini, con le sue curve da urlo e la sua bellezza conquista tutti

Sta facendo impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan con il suo fisico mozzafiato e la sua magnifica bellezza, si tratta dell’incantevole Cristina Marino. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta totalmente ammaliando il web, i suoi seguaci la venerano.

Cristina Marino sguardo travolgente
La modella Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

Su una bellissima spiaggia la meravigliosa modella si gode un po’ di relax e vacanza, nella didascalia ha scritto ‘un tratto di pace’. Il panorama è davvero stupendo ma per i suoi affezionati fan la vera bellezza è proprio lei, non riescono infatti a smettere di ammirarla in tutto il suo splendore.

Cristina Marino indossa un minuscolo bikini che mette in evidenza il suo corpo stupendo, come sempre è in perfetta forma. Di profilo è incantevole ma quando si mostra da vicino l’occhio dei fan cade inevitabilmente lì, sul suo ‘davanzale’ da urlo. Inutile dire che il post sta infiammando il web, i suoi seguaci la stanno riempiendo di complimenti e like.

Cristina Marino in spiaggia mostra curve stupende, in bikini è splendida

Cristina Marino fisico
La modella Cristina Marino (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look Cristina Marino riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi affezionati fan è impossibile non notarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Marino in bikini: corpo perfetto, è bollente con Luca Argentero

Sul suo profilo Instagram la moglie di Luca Argentero provoca spesso i suoi follower con scatti super hot che mettono in bella mostra il suo fisico mozzafiato. Sempre più bella e sensuale fa perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi fan, è davvero incantevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Marino, mattinata bollente: in intimo si sdraia sul letto

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, in spiaggia Cristina Marino fa sognare tutti in bikini. Il panorama toglie il fiato ma i fan si lasciano distrarre dalle sue favolose curve in bella vista, con la sua sensualità la meravigliosa modella sta ammaliando il web.

Impostazioni privacy